Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LA FINALE!

Andare in basso 
+4
Kikko
Segretaria
Colo
Il Presidente
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Presidente
Come sopra...
Come sopra...
Il Presidente


Numero di messaggi : 539
Età : 38
Localizzazione : Malgrate
Data d'iscrizione : 04.11.07

LA FINALE! Empty
MessaggioTitolo: LA FINALE!   LA FINALE! EmptyVen Mag 28, 2010 12:39 pm

Carissimi atleti, come ben sapete...

...SIAMO IN FINALE!!!!

La contendente è una squadra a noi nota, già battuta sia in casa che in trasferta durante il campionato. Questo però non vuol dire che abbiamo già la coppa in bacheca; l'unica cosa certa è che se non dovessimo vincere questa partita, contro una squadra evidentemente alla nostra portata, che abbiamo già dimostrato di poter battere semplicemente giocando da OS, la partita non sarebbe l'unica cosa che perderemmo:
Perderemmo la gioia dei festeggiamenti e saremmo lì, immobili ed ammutoliti, a guardare dieci ragazzi saltare e gridare pensando: "Cazzo, ci potevamo essere noi lì!"; rovineremmo i ricordi di una semifinale magica, che verrebbero offuscati da una realtà ben meno esaltante; rovineremmo il lavoro di un'intera stagione, fatta di lavoro e sacrifici, ma anche di divertimento e cazzeggio, in cui siamo diventati molto più che una squadra di calcio, in cui ci siamo guadagnati questa finale e quella coppa; ma soprattutto perderemmo l'occasione di dimostrare, a noi stessi prima che agli altri, che nel nostro piccolo abbiamo dato il massimo, che siamo stati i migliori, i campioni, i più forti, poterci dire davanti allo specchio "Complimenti, di più non potevo fare, ho dato tutto e ho raccolto di più".

Non so voi ragazzi, ma io un campionato non l'ho mai vinto...
...ho vinto qualche gara (poche per la verità) e qualche stupido torneo di calcio, altre volte sono arrivato terzo, troppe volte secondo! Ho vinto in 5a elementare la partita contro la prima media, ho vinto per qualche anno il torneino di calcio al liceo, ho vinto un partita contro la mia ex squadra, ho vinto a carte, a biliardo, a tombola, a Risiko e al grattaevinci, ho vinto un materassino gonfiabile, una scommessa e tante partite con voi, ma, un campionato, battento tutti, perdendo qualche volta, sudando il mercoledì sera per 9 mesi, giocando col freddo e la pioggia, prendendo botte, insulti, gioendo per un gol, per una vittoria, incazzondomi per una sconfitta, per una brutta partita, graffiandomi le ginocchia, conquistandomi la fiducia dei miei compagni, combattendo tutti insieme per lo stesso obiettivo, beh ragazzi io, un campionato, non l'ho mai vinto! Ora abbiamo questa occasione, che forse non ritornerà un'altra volta...


...una sola cosa voglio, vincere con voi!
...una sola cosa vi chiedo, vinciamo insieme!!

FORZA OVER SOCCER!!!!!


...DIPINGIAMO IL CIELO DI BLU...INSIEME!!!!!!!!




Il ritrovo è alle ore 19.30 (per chi vuol vedere il primo tempo della partita prima) o alle 20.00. L'importante è essere cambiati alle 20.30.
A domani ragazzi!!!!!


Ultima modifica di Il Presidente il Mar Giu 22, 2010 1:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Colo
formidabile
formidabile
Colo


Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 30.06.09

LA FINALE! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FINALE!   LA FINALE! EmptyVen Mag 28, 2010 1:01 pm

Teto ho i brividi dopo aver letto questo post!! Io campionati ne ho vinti, ma mai con gente o meglio AMICI come voi!! Abbiamo veramente l'occasione di fare qualcosa d'importante nel nostro piccolo, perché nonostante sia un campionato CSI a 7 ci abbiamo sempre messo il cuore e meritiamo di vincere!! Io sono con te Presidente e domani darò tutto quello che ho per poter gioire insieme!!! Non molliamo proprio ora, non buttiamo via un'annata fantastica e una semifinale che ha dimostrato che siamo i più forti!!! E come dicevano i moschettieri "tutti per uno, uno per tutti!!!";-)
Torna in alto Andare in basso
Segretaria
magico
magico
Segretaria


Numero di messaggi : 212
Età : 36
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 09.11.07

LA FINALE! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FINALE!   LA FINALE! EmptyVen Mag 28, 2010 1:09 pm

Vorrei, nel mio piccolo, incitarvi ancora e dirvi che siete stati e siete grandi ma credo che adesso non sia più il momento perchè, come ha scritto il Pres ".. Questo però non vuol dire che abbiamo già la coppa in bacheca.." non potete permettervi il lusso di sentirvi già padroni della coppa!
Io credo che adesso sia davvero FONDAMENTALE e seriamente necessario mettere da parte, accantonare l'entusiasmo della scorsa vittoria e tornare con i piedi per terra per caricarvi a vicenda, ma non sulla base dell'ardore, delirio, eccitazione di quello che avete ottenuto fin'ora..bensì sulla base di quell'ultimo step che ANCORA dovete affrontare insieme..credere l'uno nell'altro..!
La Vittoria non c'è ancora sia chiaro..a quella dovete ANCORA oggi e domani mirare!

Dunque..ANCORA..FORZA OVER SOCCER..
Torna in alto Andare in basso
Kikko
utopico
utopico
Kikko


Numero di messaggi : 305
Età : 38
Localizzazione : Lesmo (MI)
Data d'iscrizione : 04.12.07

LA FINALE! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FINALE!   LA FINALE! EmptyVen Mag 28, 2010 1:46 pm

MAMMA MIAAAAA!!!!!!! Sono gasatissimo!!!!! ho una voglia pazza di lottare al vostro fianco!!!
DAI RAGAZZIIII!!!!! LA FINALE! 148885 LA FINALE! 148885 LA FINALE! 148885
Torna in alto Andare in basso
Pit
accettabile
accettabile



Numero di messaggi : 44
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.09

LA FINALE! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FINALE!   LA FINALE! EmptyVen Mag 28, 2010 5:00 pm

Pres sei grande!!
puttana ragazzi carichiiii!!!!
Torna in alto Andare in basso
Paolo88
extraterrestre
extraterrestre
Paolo88


Numero di messaggi : 147
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.08

LA FINALE! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FINALE!   LA FINALE! EmptyVen Mag 28, 2010 7:14 pm

La finale?????LA FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!DAI PORCO DIAZZZZZZZZZZZZ!!!!!!CARICHI RAGAZZI,60 MINUTI IN CUI DOVREMO DARE TT,ANCHE L'ANIMA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marty
Admin
Admin
Marty


Numero di messaggi : 164
Età : 37
Data d'iscrizione : 26.10.07

LA FINALE! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FINALE!   LA FINALE! EmptyVen Mag 28, 2010 7:33 pm

Forza ragazzi!! siete i migliori!! LA FINALE! 148885
Torna in alto Andare in basso
Mes
Dandy
Mes


Numero di messaggi : 874
Età : 38
Localizzazione : Mascari Road
Data d'iscrizione : 03.11.07

LA FINALE! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FINALE!   LA FINALE! EmptyVen Mag 28, 2010 9:26 pm

volevo scrivere la solita boiata per alzare ancora di più il morale della truppa ma dopo il tuo intervento come posso ribattere con una cretinata???

forza ragazzi andiamo a prenderci quello che ci spetta!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fotolog.com/oversocer
Kikko
utopico
utopico
Kikko


Numero di messaggi : 305
Età : 38
Localizzazione : Lesmo (MI)
Data d'iscrizione : 04.12.07

LA FINALE! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FINALE!   LA FINALE! EmptyDom Mag 30, 2010 3:59 am

Ragazzi!!! vi voglio un sacco di bene!!!! ho passato veramnete una bellissima annata di calcio con VOI!!!! spesso nn vedevo l'ora che fosse mercoledì per rivedervi e farmi un sacco di risate........ abbiamo avuto alti e bassi, crisi e momenti felici.... stiamo creando una bellissimo gruppo che vuole fare bel calcio e nn la solita merda che fanno tutte le squadrette.... dobbiamo lavorare ancora un pò, ma l'arrivare in finale ci dimostra che siamo una GRANDE SQUADRA CAZZUTA (nn intendo che siamo teste di C...o ma che siamo dei DURI).
In fin dei conti arrivare 2° nn è mica male, oggi abbiamo anche dimostrato di essere una squadra BUONA e SPORTIVA, al quale piace divertirsi giocando, senza provocare o "fare brutto" come molti tamarri nel CSI.
Ai quarti siamo stati magnifici!!! Alle semifinali Intraprendenti, Coraggiosi, Lottatori ed EROIIII!!!!!! Questo tutti insieme!!!!
Oggi è andata così.... loro hanno sbagliato pochissimo e chiudevano molti spazi, noi........... metti un pò di sfortuna, metti che io mi cagavo sotto di star male fisicamente, metti che nn avevamo la preparazione mentale della semifinale..... ed abbiamo perso.... succede, peccato che fosse la finale... ma ripeto SUCCEDE!!!
Questo sicuramente ci sarà di lezione per il prossimo anno..... perchè quel bel coppone ce lo meritiamo!!!!!!!
Ragà scrivo questo messaggio perchè il prossimo anno voglio vivere un'altra avventura come questa.... e conto su tutti voi!!!! VI VOGLIO TUTTI!!!!!! si anche Bobo!!!!!

Un SALUTONE!!!! il vostro n°10!!! (spero anche per il prox anno)



p.s. porca di quella traia...... PALLA AL KIKKO!!!! hihihihihihihihihi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Il Presidente
Come sopra...
Come sopra...
Il Presidente


Numero di messaggi : 539
Età : 38
Localizzazione : Malgrate
Data d'iscrizione : 04.11.07

LA FINALE! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FINALE!   LA FINALE! EmptyDom Mag 30, 2010 4:39 pm

Da giocatore sono molto deluso...

...ma da Presidente sono davvero soddisfatto! Siamo un grande gruppo di amici, di giocatori e di Sportivi (con la "S" maiuscola)!!!!

Siamo riusciti in pochi anni a conquistare il nostro primo trofeo e siamo arrivati ad un soffio dal primo posto!

Quest'anno la squadra era nuova per 3/7, che è tantissimo per una squadra di calcio a 7, poi il Ce ha iniziato da terzino e Paolino è rientrato molto tardi!
Ragazzi l'anno prossimo ci sono le basi per fare di più, magari andare alle finali regionali!!


Quindi GRAZIE A TUTTI DI QUELLO CHE AVETE DATO QUEST'ANNO!!! SONO FIERO DI VOI!!!

E ora godiamoci l'estate!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA FINALE! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FINALE!   LA FINALE! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LA FINALE!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» QUARTI DI FINALE: HL!!!
» SEMIFINALI E FINALE: le date!
» Play-Off (quarti di finale)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Stagioni Passate :: Stagione 2009/2010-
Vai verso: