Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SEMIFINALI E FINALE: le date!

Andare in basso 
+7
Joe
Colo
Marty
Kikko
Pit
Segretaria
Il Presidente
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Il Presidente
Come sopra...
Come sopra...
Il Presidente


Numero di messaggi : 539
Età : 38
Localizzazione : Malgrate
Data d'iscrizione : 04.11.07

SEMIFINALI E FINALE: le date! Empty
MessaggioTitolo: SEMIFINALI E FINALE: le date!   SEMIFINALI E FINALE: le date! EmptyLun Mag 17, 2010 8:04 pm

Meglio di così non poteva andare, le gare in programma sono:

Semifinali
DOMENICA 23 MAGGIO

ore 19.30
Bosisio A - Garlate

ore 20.45
OVER SOCCER - ARCI BELLA VISTA


Finali
SABATO 29 MAGGIO


il campo è il NOSTRO di Oggiono!!!!! SEMIFINALI E FINALE: le date! 148885 SEMIFINALI E FINALE: le date! 148885 SEMIFINALI E FINALE: le date! 148885


Ultima modifica di Il Presidente il Ven Mag 28, 2010 12:43 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Segretaria
magico
magico
Segretaria


Numero di messaggi : 212
Età : 36
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 09.11.07

SEMIFINALI E FINALE: le date! Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMIFINALI E FINALE: le date!   SEMIFINALI E FINALE: le date! EmptyLun Mag 17, 2010 8:49 pm

Vero Pres!!!

lol! lol! lol!


Vengono anche la Sig.ra Magda con marito Orlandi a fare il tifo!!!Uhuhuuuu
Torna in alto Andare in basso
Pit
accettabile
accettabile



Numero di messaggi : 44
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.09

SEMIFINALI E FINALE: le date! Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMIFINALI E FINALE: le date!   SEMIFINALI E FINALE: le date! EmptyLun Mag 17, 2010 11:09 pm

ragazzi dobbiamo prepararci al meglio per questa partita. praticamente è una finale. dai ragazzi uniti, ci vediamo mercoledì!!
Torna in alto Andare in basso
Kikko
utopico
utopico
Kikko


Numero di messaggi : 305
Età : 38
Localizzazione : Lesmo (MI)
Data d'iscrizione : 04.12.07

SEMIFINALI E FINALE: le date! Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMIFINALI E FINALE: le date!   SEMIFINALI E FINALE: le date! EmptyMar Mag 18, 2010 2:04 am

MADOOOOOO!!!! nn dormoooo!!!! son agitatissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marty
Admin
Admin
Marty


Numero di messaggi : 164
Età : 37
Data d'iscrizione : 26.10.07

SEMIFINALI E FINALE: le date! Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMIFINALI E FINALE: le date!   SEMIFINALI E FINALE: le date! EmptyMar Mag 18, 2010 9:15 am

SEMIFINALI E FINALE: le date! 148885
Torna in alto Andare in basso
Colo
formidabile
formidabile
Colo


Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 30.06.09

SEMIFINALI E FINALE: le date! Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMIFINALI E FINALE: le date!   SEMIFINALI E FINALE: le date! EmptyMar Mag 18, 2010 2:24 pm

Ragazzi sto già malissimo!!!! Sono tra l'esaltato e l'agitato..che voglia esagerata di giocareeee!!! Dai forza OS andiamo a prenderci la finale!!!
Torna in alto Andare in basso
Kikko
utopico
utopico
Kikko


Numero di messaggi : 305
Età : 38
Localizzazione : Lesmo (MI)
Data d'iscrizione : 04.12.07

SEMIFINALI E FINALE: le date! Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMIFINALI E FINALE: le date!   SEMIFINALI E FINALE: le date! EmptyMar Mag 18, 2010 5:49 pm

Pres, ho letto i messaggi sul farum di Lecco SporWeb... SONO ONORATO DI AVERE UN PRESIDENTE COSì!!!!
Domenica prendiamoli a calci nel culo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Joe
Pro.vocatore
Joe


Numero di messaggi : 273
Età : 38
Data d'iscrizione : 05.11.07

SEMIFINALI E FINALE: le date! Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMIFINALI E FINALE: le date!   SEMIFINALI E FINALE: le date! EmptyMar Mag 18, 2010 6:50 pm

uhuhuh ora vado a flammare con Atalantino SEMIFINALI E FINALE: le date! 171333
Torna in alto Andare in basso
Paolo88
extraterrestre
extraterrestre
Paolo88


Numero di messaggi : 147
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.08

SEMIFINALI E FINALE: le date! Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMIFINALI E FINALE: le date!   SEMIFINALI E FINALE: le date! EmptyMer Mag 19, 2010 2:50 am

Glielo spacchiamo il culo allora o no????
Torna in alto Andare in basso
Il Presidente
Come sopra...
Come sopra...
Il Presidente


Numero di messaggi : 539
Età : 38
Localizzazione : Malgrate
Data d'iscrizione : 04.11.07

SEMIFINALI E FINALE: le date! Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMIFINALI E FINALE: le date!   SEMIFINALI E FINALE: le date! EmptyMer Mag 19, 2010 11:24 am

Io ve lo dico, in caso contrario smetto di giocare a pallone!!!!!! SEMIFINALI E FINALE: le date! 148885 SEMIFINALI E FINALE: le date! 148885 SEMIFINALI E FINALE: le date! 148885 SEMIFINALI E FINALE: le date! 148885
Torna in alto Andare in basso
Pit
accettabile
accettabile



Numero di messaggi : 44
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.09

SEMIFINALI E FINALE: le date! Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMIFINALI E FINALE: le date!   SEMIFINALI E FINALE: le date! EmptyMer Mag 19, 2010 2:49 pm

ahahah...ho letto anch'io su sportweb...ustiii che tensione/nervoso/voglia di spaccare il culo!!
Torna in alto Andare in basso
Colo
formidabile
formidabile
Colo


Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 30.06.09

SEMIFINALI E FINALE: le date! Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMIFINALI E FINALE: le date!   SEMIFINALI E FINALE: le date! EmptyMer Mag 19, 2010 4:26 pm

Ragazzi sono tornato ora da Mikano e non so nulla..cos'è successo sul leccosportweb??
Torna in alto Andare in basso
Il Presidente
Come sopra...
Come sopra...
Il Presidente


Numero di messaggi : 539
Età : 38
Localizzazione : Malgrate
Data d'iscrizione : 04.11.07

SEMIFINALI E FINALE: le date! Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMIFINALI E FINALE: le date!   SEMIFINALI E FINALE: le date! EmptyMer Mag 19, 2010 6:15 pm

Allora, sul forum di Leccosportweb, sezione CSI Open 7 Zona Laghi, c'è stato uno scambio di opinioni tra OS Teto (io), Atalantino83 (il portiere di Arci Bellavista) e Ultimo Baluardo (responsabile di Arci Bellavista).
Ecco i post:


ATALANTINO83:
Stavolta il campo a parlato giusto, ha vinto chi gioca. E abbiamo vinto noi. Bellavista concreto nonostante un inizio difficile a causa del vento contrario..! Nonostante i gufi suglio spalti la squadra che ha dominato il girone si qualifica per le semifinali... e guarda un po' tocca all'Over soccer ora... Giusta sfida per kiudere L'anno scorso chiuso con 2 pareggi.

Come On Bellavista..!!!


OS TETO:
[CITAZIONE (Atalantino83 @ 18/5/2010, 12)
Nonostante i gufi suglio spalti]

Complimenti per la qualificazione!

Un po' meno complimenti per le scenate da buzzurro del vostro attaccante!
Eravamo sugli spalti, non abbiamo detto nulla di offensivo o irrisorio, ci siamo beccati un "Vaffanculo, state zitti, andate a casa" dal campo" più un altro "Vaffanculo", sempre del vostro "Talla", ad un mio compagno direttamente dall'auto.

Se eravamo lì, simpatizzando per San Vito, è perché forse, loro, sono un po' più educati...


Cmq, bando alle ciance, ci vediamo domenica alle 20.45!


Altra semifinale: Bosisio A - Garlate


ULTIMO BALUARDO:
Ragazzi tranquilli,
sinceramente mi dispiace che vi abbia risposto così, anche se al momento non me ne sono accorto (ero abb preso) e comunque non riesco a capirne il motivo (stasera ci parlo). Certo che se vi ha detto quella frase è indifendibile a prescindere, anche perchè poi uno è libero di andarsi a vedere tutte le partite che vuole.
Comunque, visto che sono il responsabile della squadra utilizzo questo spazio per assicurarti che da parte mia mi impegnerò assolutamente affinchè rimanga una partita di calcio e basta. Mettiamoci una pietra sopra a tutto ciò che è successo e vediamo di non rovinare quella che sicuramente sarà una bella e avvincente sfida.
A domenica


ATALANTINO83:
Portierino dell'Over soccer... I gufi non era riferito a voi, anzi... Io talla nn l'ho sentito purtroppo nell'enfasi della partita non me ne sono accorto sennò sarebbe stato sicuramente zittito.

Io cmq non darei troppe lezioni filosofiche soprattutto da chi non è in grado di darmele. Giochiamo a calcio e punto. Ripeto sul campo e poke parole, video e post sul forum.

Penso non ci sia altro da dire tranne

COME ON BELLAVISTA....!!!!


OS TETO:
Va beh...

Per ultimo baluardo:
Non preoccuparti, il mio intervento aveva più che altro l'intento di chiarire che da parte nostra non era uscita nessuna frase che potesse essere considerata offensiva. E lo ribadisco, non abbiamo offeso nessuno.

Diversa è invece la posizione di alcuni dei tuo compagni che, non solo in campo e fuori dal campo, ma adesso anche su internet, si dilettano ad offendere gratuitamente.

Mi spiace, mi stavo kiedendo il xkè di cuesti raporti poco amikevoli, il vostro portierone (con una sintassi grammaticale da rivedere) me lo a kiarito una volta per tt!

Comunque, ripeto, non preoccuparti anche noi vogliamo che sia una bella partita. Tutto il resto è aria fritta.




FINE! SEMIFINALI E FINALE: le date! 331754



RAGAZZI, LORO SONO DEI GASATI CLAMOROSI...NON POSSIAMO PERMETTERCI DI FARLI ESALTARE....

MANDIAMOLI HA CASA STI IGNORANTI!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Colo
formidabile
formidabile
Colo


Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 30.06.09

SEMIFINALI E FINALE: le date! Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMIFINALI E FINALE: le date!   SEMIFINALI E FINALE: le date! EmptyMer Mag 19, 2010 6:27 pm

Si ma cazzo non puoi dirmi questo Tetone sai che dopo io me la prendo a cuore;-)sono già cattivo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Segretaria
magico
magico
Segretaria


Numero di messaggi : 212
Età : 36
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 09.11.07

SEMIFINALI E FINALE: le date! Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMIFINALI E FINALE: le date!   SEMIFINALI E FINALE: le date! EmptyMer Mag 19, 2010 7:49 pm

SEMIFINALI E FINALE: le date! 47994 SEMIFINALI E FINALE: le date! 47994 Oh Gesu..è proprio vero che.. la madre degli imbecilli è sempre incinta SEMIFINALI E FINALE: le date! 47994 SEMIFINALI E FINALE: le date! 47994

Teto splendido...anche se dire Marchino sta cosa è la fine, lui poi parte in quarta e siamo finiti... asd

Bagai..come al solito fuori le palle e forza OS!!!

La tensione su qsto forum si percepisce via web!!!... asd
Torna in alto Andare in basso
Kikko
utopico
utopico
Kikko


Numero di messaggi : 305
Età : 38
Localizzazione : Lesmo (MI)
Data d'iscrizione : 04.12.07

SEMIFINALI E FINALE: le date! Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMIFINALI E FINALE: le date!   SEMIFINALI E FINALE: le date! EmptyMer Mag 19, 2010 8:01 pm

mi strizzano pure le palle a me!!!! MADOOOOOO!!!! AGITATISSIMO!!!! ha una voglia pazza di spaccare il culo a CIVATE!!!!
Torna in alto Andare in basso
Paolo88
extraterrestre
extraterrestre
Paolo88


Numero di messaggi : 147
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.08

SEMIFINALI E FINALE: le date! Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMIFINALI E FINALE: le date!   SEMIFINALI E FINALE: le date! EmptyGio Mag 20, 2010 1:23 am

Figaaaaaaaaaa sn carico a manetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho voglia di domenica!!!!!!!!!!!tt cn il ccoltello tra i denti!!!
Torna in alto Andare in basso
Segretaria
magico
magico
Segretaria


Numero di messaggi : 212
Età : 36
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 09.11.07

SEMIFINALI E FINALE: le date! Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMIFINALI E FINALE: le date!   SEMIFINALI E FINALE: le date! EmptyGio Mag 20, 2010 1:49 am

(Auguri Ericccccoooooo SEMIFINALI E FINALE: le date! 109291 SEMIFINALI E FINALE: le date! 109291 SEMIFINALI E FINALE: le date! 109291 )
Torna in alto Andare in basso
Ghuti
bello figheiro
Ghuti


Numero di messaggi : 343
Età : 37
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 08.11.07

SEMIFINALI E FINALE: le date! Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMIFINALI E FINALE: le date!   SEMIFINALI E FINALE: le date! EmptyLun Mag 24, 2010 1:22 am

IMPAZZISCOOOOOOOOOOOOO
Grandi ragazzi....quanto godo!!!!! SEMIFINALI E FINALE: le date! 148885 SEMIFINALI E FINALE: le date! 148885 SEMIFINALI E FINALE: le date! 148885 SEMIFINALI E FINALE: le date! 148885 SEMIFINALI E FINALE: le date! 148885 SEMIFINALI E FINALE: le date! 148885 SEMIFINALI E FINALE: le date! 148885 SEMIFINALI E FINALE: le date! 148885 SEMIFINALI E FINALE: le date! 148885 SEMIFINALI E FINALE: le date! 148885 SEMIFINALI E FINALE: le date! 148885 SEMIFINALI E FINALE: le date! 148885 SEMIFINALI E FINALE: le date! 148885 SEMIFINALI E FINALE: le date! 148885
Torna in alto Andare in basso
Colo
formidabile
formidabile
Colo


Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 30.06.09

SEMIFINALI E FINALE: le date! Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMIFINALI E FINALE: le date!   SEMIFINALI E FINALE: le date! EmptyLun Mag 24, 2010 1:26 am

Sto malissimoooooooo!! Sappiamo anche soffrire ragazzi..che squadraaa!! Forza OS vi amoooo
Torna in alto Andare in basso
Paolo88
extraterrestre
extraterrestre
Paolo88


Numero di messaggi : 147
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.08

SEMIFINALI E FINALE: le date! Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMIFINALI E FINALE: le date!   SEMIFINALI E FINALE: le date! EmptyLun Mag 24, 2010 2:00 am

Nn riesco a dormire...troppa adrenalina...madonna ragazzi,oggi ci abbiamo messo cuore!!!!
Torna in alto Andare in basso
Kikko
utopico
utopico
Kikko


Numero di messaggi : 305
Età : 38
Localizzazione : Lesmo (MI)
Data d'iscrizione : 04.12.07

SEMIFINALI E FINALE: le date! Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMIFINALI E FINALE: le date!   SEMIFINALI E FINALE: le date! EmptyLun Mag 24, 2010 10:58 am

Cerrto che sono una carretta, ho dolori ovunque, mi fa male pure un orecchio.... che roba!!!! ahahahahahah!!!!
Ieri è stata una cosa MAGNIFICA!!! Certo nn abbiamo brillato, ma quanto carattere, quanto coraggio, quanto impegno!!! è stato un onore essere al vostro fianco!!!
Adesso andiamo a prenderci la coppa che il nostro Pres se la merita!!!
Vi voglio bene ragazzi!!!

p.s. quanti rigori abbiamo tirato alla fine, tipo 16 a testa...o più!!
Torna in alto Andare in basso
Pit
accettabile
accettabile



Numero di messaggi : 44
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.09

SEMIFINALI E FINALE: le date! Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMIFINALI E FINALE: le date!   SEMIFINALI E FINALE: le date! EmptyLun Mag 24, 2010 11:44 am

serata MAGICA!! abbiamo resistito tutti uniti fino alla fine...GRANDI!!
cmq arbitraggio osceno oserei dire e spero che in finale nn facciano tali cazzate!
P.S. per favore basta rigori...troppa agitazione!!!
FORZA OS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Colo
formidabile
formidabile
Colo


Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 30.06.09

SEMIFINALI E FINALE: le date! Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMIFINALI E FINALE: le date!   SEMIFINALI E FINALE: le date! EmptyLun Mag 24, 2010 1:03 pm

Ragazzi mi sono appena svegliato che ero distrutto ieri sera..mi sn preso un'aspirina ieri perché davvero non ce la facevo più!! Grazie davvero per aver reso una normale partita di calcio in un momento fantastico!!! E il cielo è sempre più bluuuu nanana e il cielo è sempre più bluuu
Torna in alto Andare in basso
Kikko
utopico
utopico
Kikko


Numero di messaggi : 305
Età : 38
Localizzazione : Lesmo (MI)
Data d'iscrizione : 04.12.07

SEMIFINALI E FINALE: le date! Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMIFINALI E FINALE: le date!   SEMIFINALI E FINALE: le date! EmptyLun Mag 24, 2010 4:22 pm

Colo, quanto ti capisco!!! oggi sono incriccatissimo... ho male ovunque!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SEMIFINALI E FINALE: le date! Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMIFINALI E FINALE: le date!   SEMIFINALI E FINALE: le date! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SEMIFINALI E FINALE: le date!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA FINALE!
» QUARTI DI FINALE: HL!!!
» Play-Off (quarti di finale)
» Torneo di Oggiono: Le Date

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Stagioni Passate :: Stagione 2009/2010-
Vai verso: