Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Grazie mille a tutti!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Paolo88
extraterrestre
extraterrestre
Paolo88


Numero di messaggi : 147
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.08

Grazie mille a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Grazie mille a tutti!!!   Grazie mille a tutti!!! EmptyVen Giu 18, 2010 3:03 pm

Ciao a tt,mi spiace comunicarlo qui ma è pareccio che nn ci vediamo e nn c'è stata occasione di parlarne dal "vivo".
Volevo comunicarvi che l'anno prossimo non farò parte della rosa dell'Over Soccer,non so ancora cosa farò,probabilmente tornerò a giocare ad 11,ma forse smetterò.
Questa decisione,sofferta,è scaturita dal fatto che ci sn cose che nn sono conformi al mio carattere e alla mia idea di squadra,nn fraintendetemi,questo è un ottimo gruppo,davvero!!!!mi spiace molto anche lasciarvi dp un secondo posto,xò nn me la sento di continuare...
Volevo ringraziarvi davvero molto x il primo anno che mi avete regalato che è stato bellissimo,e per quest'anno in cui mi avete permesso di rientrare dal mio infortunio nelle migliori condizioni possibili!!vi vorrei ringraziare uno ad uno anche qui sul forum ma lo farò dal vivo un giorno appena ce ne sarà l'occasione.
Mi sarebbe piaciuto lasciarvi cn una gran vittoria in finale ma purtroppo nn è stato così ed è la cosa che mi lascia più cn l'amaro in bocca.
Grazie di nuovo a tutti,davvero!!!
Torna in alto Andare in basso
Ghuti
bello figheiro
Ghuti


Numero di messaggi : 343
Età : 37
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 08.11.07

Grazie mille a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie mille a tutti!!!   Grazie mille a tutti!!! EmptyVen Giu 18, 2010 3:47 pm

Paolo88 ha scritto:
Ciao a tt,mi spiace comunicarlo qui ma è pareccio che nn ci vediamo e nn c'è stata occasione di parlarne dal "vivo".
Volevo comunicarvi che l'anno prossimo non farò parte della rosa dell'Over Soccer,non so ancora cosa farò,probabilmente tornerò a giocare ad 11,ma forse smetterò.
Questa decisione,sofferta,è scaturita dal fatto che ci sn cose che nn sono conformi al mio carattere e alla mia idea di squadra,nn fraintendetemi,questo è un ottimo gruppo,davvero!!!!mi spiace molto anche lasciarvi dp un secondo posto,xò nn me la sento di continuare...
Volevo ringraziarvi davvero molto x il primo anno che mi avete regalato che è stato bellissimo,e per quest'anno in cui mi avete permesso di rientrare dal mio infortunio nelle migliori condizioni possibili!!vi vorrei ringraziare uno ad uno anche qui sul forum ma lo farò dal vivo un giorno appena ce ne sarà l'occasione.
Mi sarebbe piaciuto lasciarvi cn una gran vittoria in finale ma purtroppo nn è stato così ed è la cosa che mi lascia più cn l'amaro in bocca.
Grazie di nuovo a tutti,davvero!!!
Paolino? confused
Torna in alto Andare in basso
Kikko
utopico
utopico
Kikko


Numero di messaggi : 305
Età : 38
Localizzazione : Lesmo (MI)
Data d'iscrizione : 04.12.07

Grazie mille a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie mille a tutti!!!   Grazie mille a tutti!!! EmptyVen Giu 18, 2010 4:10 pm

Paolo88 ha scritto:
Ciao a tt,mi spiace comunicarlo qui ma è pareccio che nn ci vediamo e nn c'è stata occasione di parlarne dal "vivo".
Volevo comunicarvi che l'anno prossimo non farò parte della rosa dell'Over Soccer,non so ancora cosa farò,probabilmente tornerò a giocare ad 11,ma forse smetterò.
Questa decisione,sofferta,è scaturita dal fatto che ci sn cose che nn sono conformi al mio carattere e alla mia idea di squadra,nn fraintendetemi,questo è un ottimo gruppo,davvero!!!!mi spiace molto anche lasciarvi dp un secondo posto,xò nn me la sento di continuare...
Volevo ringraziarvi davvero molto x il primo anno che mi avete regalato che è stato bellissimo,e per quest'anno in cui mi avete permesso di rientrare dal mio infortunio nelle migliori condizioni possibili!!vi vorrei ringraziare uno ad uno anche qui sul forum ma lo farò dal vivo un giorno appena ce ne sarà l'occasione.
Mi sarebbe piaciuto lasciarvi cn una gran vittoria in finale ma purtroppo nn è stato così ed è la cosa che mi lascia più cn l'amaro in bocca.
Grazie di nuovo a tutti,davvero!!!

confused confused confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grazie mille a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie mille a tutti!!!   Grazie mille a tutti!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Grazie mille a tutti!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COMUNICATO STAMPA: Grazie Mister...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Stagioni Passate :: Stagione 2009/2010-
Vai verso: