Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 L'angolo dell'AUTOcritica...

Andare in basso 
+8
Segretaria
Colo
Ghuti
mattiace
Paolo88
Kikko
Pit
Il Presidente
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Il Presidente
Come sopra...
Come sopra...
Il Presidente


Numero di messaggi : 539
Età : 38
Localizzazione : Malgrate
Data d'iscrizione : 04.11.07

L'angolo dell'AUTOcritica... Empty
MessaggioTitolo: L'angolo dell'AUTOcritica...   L'angolo dell'AUTOcritica... EmptyDom Mar 28, 2010 3:00 am

Visto che non bisogna far drammi per la prima (intendo vera) sconfitta stagionale...

...ma visto anche che bisogna imparare dalle sconfitte...

propongo una nuova discussione in cui, chi vuole, faccia della sincera (non voglio che ognuno si prenda le responsabilità di una sconfitta che è imputabile solo a tutti) autocritica sulla propria prestazione, in modo da darvi l'occasione di riflettere un attimo e cercare di migliorare.


A VOI LA PAROLA...


Ultima modifica di Il Presidente il Dom Mar 28, 2010 3:05 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Il Presidente
Come sopra...
Come sopra...
Il Presidente


Numero di messaggi : 539
Età : 38
Localizzazione : Malgrate
Data d'iscrizione : 04.11.07

L'angolo dell'AUTOcritica... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dell'AUTOcritica...   L'angolo dell'AUTOcritica... EmptyDom Mar 28, 2010 3:04 am

Inizio io ovviamente, così capite che bisogna essere sinceri e non ipocriti:

Credo di aver fatto una buona partita, mi sento del tutto incolpevole sui gol subiti, vero però che in certe occasioni potevo fare meglio...ma gli avversari mi hanno graziato, quindi non posso accusarmi per errori ininfluenti!

Devo continuare ad allenarmi (e tanto) per essere al top a fine aprile!
Torna in alto Andare in basso
Pit
accettabile
accettabile



Numero di messaggi : 44
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.09

L'angolo dell'AUTOcritica... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dell'AUTOcritica...   L'angolo dell'AUTOcritica... EmptyDom Mar 28, 2010 10:31 am

teto io sarò un po' più lungo.
allora sono 7 mesi che faccio fatica a dormire per determinati motivi e finalmente la prima settimana che inizio ad essere quasi sereno e felice, non dormo e penso alla partita...sarò strano, ma essere preso per il culo è una cosa che non sopporto!
analizziamo la partita dall'inizio, step by step:
RISCALDAMENTO: tutti gli allenatori che ho avuto, soprattutto i più bravi, hanno sempre sottolineato il fatto che il riscaldamento è l'immagine della partita. io di essere l'unico, DA SOLO, fuori come un pirla a correre e cercare di fare le cose seriamente, mentre tutto il resto della squadra ci mette 40 minuti ad uscire dallo spogliatoio, fa un riscaldamento disordinato, col sorriso e in maniera sufficiente, mi fa INCAZZARE. io non mi faccio prendere per il culo da nessuno, soprattutto quando vedi un avversario che fa un riscaldamento OTTIMO e COMPLETO e che poi ci rifila tre pere con tanto di superiorità di gioco. e mi fa incazzare il fatto che per la prima volta in un anno avevamo l'occasione di fare un buon riscaldamento, tutti insieme!!
il Mister ha detto che da adesso lo prendo in mano io il riscaldamento. molto volentieri e ve lo dico subito, da quando si inizia il riscaldamento a quando finisce la partita, ognuno deve pensare solo a quello che dovrà fare in campo. con concentrazione e soprattutto, tutt'insieme e uniti. datemi del noioso che non ha voglia di divertirsi, sarò strano ma io mi diverto quando vinco!
FASE IN CAMPO: premettendo il fatto che teto ha pienamente ragione a dire che ieri abbiamo sbagliato tutti, io in primis e arriverò al momento giusto a sottolineare i miei errori, c'è qualcosa di veramente sbagliato sul nostro modo di stare in campo. è dalla partita contro il galbiate che mi lamento del fatto che da terzino, mi ritrovo sempre 2vs 1 e quando enri viene a coprire, lascia un uomo libero in mezzo al campo. non è possibile che dopo ogni loro goal ieri o dopo ogni loro azione, mi giro e vedo marchino e cevo uno di fianco all'altro fermi sul cerchio di centrocampo. è insostenibile giocare con 2 punte, nessuna squadra contro cui abbiamo giocato lo fa, tutte giocano con una sola punta, quindi o cevo gioca un po' più indietro, di fianco ad enri, o vi alternate con il solito strumento della diagonale a tornare, oppure gioca puccio di fianco ad enri. non si gioca con 2 punte ferme in mezzo al campo! e soprattutto non si torna solo quando si perde palla, ma deve essere un continuo, così come abbiamo fatto nella partita di ritorno contro il bosisio nel primo tempo, dove abbiamo disputato un'ottima gara...ricordate?!
MARCATURA A UOMO: è successo in occasione del primo goal che io abbia fatto una gran cazzata a non andare a chiudere e il loro attaccante ha tirato tranquillamente. praticamente io ho visto enri che era in ritardo sul suo uomo, quindi ho pensato di andare a prenderlo io, pensando che enri andasse a chiudere sul portatore di palla e invece ci siamo ritrovati io ed enri uno di fianco all'altro.
allora, in un' altra occasione ho discusso con teto riguardo ad un movimento del ce. praticamente, l'uomo di enri ha tagliato e si è ritrovato solo contro il portiere. io marcavo il mio uomo, paolino il suo, ce il suo ed enri invece ha perso il suo. io non ho mai giocato a uomo in vita mia, ma è una cosa che posso imparare a fare, però è molto difficile e il più delle volte impossibile per enri, dover fare l'uomo in più in fase offensiva, andare a roddoppiare su ogni pallone e poi tornare su ogni taglio dei loro centrocampisti. ma mettiamo anche caso che enri abbia sbagliato e abbia dormito, una cosa fondamentale che mi hanno sempre insegnato è che prima di tutto bisogna andare a coprire sull'uomo più pericoloso. Ce il tuo uomo era totalmente innocuo, fermo a trequarti campo, io marcavo il mio, quindi in quel caso dovevi sganciarti e andare a prendere l'uomo che ha tagliato e che si è ritrovato completamente solo davanti a teto e enri, però, è fondamentale che in quel caso scali e prendi l'uomo del ce. è così che si fa, sia che si gioca a uomo o a zona o che un compagno, in questo caso enri, abbia sbagliato (ripeto, per me nn aveva sbagliato cmq).
PAROLE IN CAMPO: mi sono stancato di sentire gente che si agita e che urla dietro al compagno. io per primo ho fatto le mie scuse a gigi per come gli ho risposto e anche ieri in qualche occasione, non mi ricordo con chi, ho urlato con qualcuno. non si richiama un compagno se ha sbagliato un passaggio, perchè lui per primo sa di aver commesso un errore, ma si deve richiamare un compagno, se non torna, bisogna chiamargli l'uomo o nel caso solo. il fiato è una cosa sacra che bisogna risparmiare nello sport, quindi in campo si parla solo per dire cose intelligenti. e poi enri se chetti sta cercando di dirti qualcosa, non devi agitarti e cominciare a parlargli sotto mentre parla lui. nessuno ce l'ha con te o dice che è tutta colpa tua, capisci? si discute da persone civili e si cerca di risolvere i problemi e sì fidati che ti ascoltiamo quando dici che hai sempre tre uomini attorno. cmq un'altra cosa fondamentale del gioco del calcio è il MOVIMENTO SENZA PALLA E I CONTROMOVIMENTI PER SMARCARSI. enri tu cmq il movimento di andare incontro lo devi fare, in modo tale che crei spazio e costringi i loro centrocampisti a doverti seguire, in modo tale da creare gli spazi anche magari per una soluzione alternativa. e questo non vale solo per enri, ma per tutti in qualsiasi ruolo. cmq se paolino te la passa o ce o io e tu hai tre uomini attorno, se riesci cambi campo sul terzino opposto, o la dai ad una punta e nel peggiore dei casi ti riappoggi a chi te l'ha passata, il quale provvederà a passarla alle punte.
un'altra cosa, è dall'inizio dell'anno che mi faccio tutta la fascia avanti e indietro, molte, moltissime volte ritrovandomi solo contro il portiere e mi arrivano sì o no 2-3 palle a partita. ci vuole maggior gioco di squadra e marchino e cevo, non tentate sempre il numero o la giocata, a volte è molto più utile passarla al giocatore smarcato.
per ora non mi viene in mente nient'altro, ma nel caso non esiterò a pronunciarmi.
purtroppo non so se mercoledì riuscirò a venire agli allenamenti, perchè giovedì mattina ho un test d'inglese, ma vi giuro che farò il possibile per esserci. aprile è un mese di merda, ho 8 esami, tra cui 2 generali o completi come dir si voglia e inizio il 10 e finisco il 17 aprile, però sono quasi tre settimane che vado a correre da solo e faccio potenziamento.
io quest'anno non dovevo giocare a calcio. non me la sentivo di prendermi un impegno, perchè volevo concentrarmi con sta cazzo di università, però mi si è presentata l'occasione over soccer e con il senno di poi vi ringrazio tantissimo per questa splendida annata e soprattutto di avervi conosciuti! siete grandi! però porca puttana, io VOGLIO VINCERE IL CAMPIONATO, in questo momento non me ne frega niente dei play off. e mi sono stancato di sentire discorsi del tipo, ma tanto ormai siamo nei play off, se non ci meritiamo di vincere allora niente, se sapessimo giocare a calcio non saremmo al csi. odio questi discorsi. secondo il mio modesto parere, in questo gruppo non c'è un giocatore che non sia all'altezza di questo campionato, ANZI!! e a stare in campo da squadra, s'impara, se no gli avversari cosa dovrebbero dire? è da imberido che sotto il profilo della determinazione e del gioco, ci stanno battendo tutte, quindi quelli sono discorsi futili e di chi non ha le palle di volersi migliorare sempre!!
RAGAZZI FUORI I COGLIONI, MANCANO 2 PARTITE!!
buona domenica, vi voglio bene!


Ultima modifica di Pit il Dom Mar 28, 2010 11:41 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kikko
utopico
utopico
Kikko


Numero di messaggi : 305
Età : 38
Localizzazione : Lesmo (MI)
Data d'iscrizione : 04.12.07

L'angolo dell'AUTOcritica... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dell'AUTOcritica...   L'angolo dell'AUTOcritica... EmptyDom Mar 28, 2010 11:59 am

Grandi parole Pit.... io normalmente sono sempre il primo che urla... perchè la gente distratta e svogliata in campo mi fa un pò incazzare... che è... sò fesso che mi spacco il culo per poi perdere... No!!! Ketty, scusa se mi sono Arrabbiato... ma CAZZO!!! ERO SOLO!!!! sempre contro 4!!! permetti che mi girano un pò..... il nostro modulo andava cambiato... e basta dirmi che è il mio ruolo, sono fondamentale...ecc.... OOOOOOHHH!!!! già devo correre tanto poi devo supportare gli attaccanti, raddoppiare, smarcarmi, inserirmi, marcare il mio uomo, coprire... e che cazzo... già è faticoso (puntulizzo nn per il fiato, ma per il torci collo) in più resto solo.... magari ieri con Paolino dovevo proprormi di più, fatto sta che ne avevo sempre 1 attaccato al culo e uno di fianco.... scusate ma preferivo nn rischiare... se ne ho 2 intorno vuol dire che qualcuno è libero...
Paolino: hai cannato penso tutti i lanci... va che spesso avevi il Pit dietro libero ed il Cè dall'altra parte, ti giustifico se nn me la passavi perchè ero sempre marcato, poi è la prima partita intera... hai solo bisogno di gioco!
Pit: OK!
Cè: bho? c'eri? Devi capire l'importanza che ha il tuo ruolo in campo, nn come terzino, ma cm CAPITANO!!! Sei tu che decidi, sei tu che sproni, sei tu che comandi, sei tu che parli, sei tu che devi dare l'esempio; magari a te nn importa della fascia, ma indossarla è un ONORE ed una RESPONSABILITà! sveglia! nn hai idea del fastidio che mi da fare il vice dopo la cazzata di imberido... almeno comportati da capitano!!! e fammi capire a me e a tutta la squadra che te la meriti!!!
Cevo: - numeri + gioco, hai lisciato 2 palloni... e sbagliato passaggi facilissimi
Marchino: nn hai passto palla, nn hai tirato, nn hai driblato, nn hai corso, nn sei tornato.... nn hai idea delle volte che io, il Ce o pit siamo smascati e tu nn passi il pallone, prima nn ti si diceva niente perche scartavi ed andavi al Goal, ma perdendo palla lasci sempre un contropiede facile agli avversari! ed i pirla come me devono tornare come fulmini per riparare hai tuoi errori inutili e spesso rischiosi...
Io: bho? nn so che dire, penso che dal primo minuto ho parlato, urlato e poi sbraitato che ero SOLO!!! ma a nessuno importava... chiaramente a fine primo tempo nn è che si da la svegliata alla squadra che dorme... noooo! ci si fissa su di me ed un cazzo di movimento!!! HO CAPITOOOO!!! lo so che devo propormi di più ma se ne ho uno che mi mette la vaselina nel culo dietro ed uno davanti... il mio propormi nn veniva automatico... poi a fissarvi che devo far girare la palla (parlo con Ketty e Teto), una volta che mi arriva il pallone, valuto sempre la situazione... ieri nelle occasioni in cui ho avuto il pallone ho preferito salire, ma nn perchè volevo scartare o fare il fenomeno, ma perchè la ritenevo la scelta migliore... poi, ho sbagliato un sacco di passaggi al marcino, e cmq mi potevo proporre di più... sono uscito fresco (chiara protesta per la sostituzione).
Teto: prestazione OK!!! ma la tua CAZZO DI MENTALITà!!!!! Giuro che se sento uscire ancora dalla tua bocca: "tanto hai play-off ci siamo già" MOLLO!!! Sei il presidente, sei il portiere, sei un Grande Amico, se tu pensi in un certo modo , nella tua posizione, molti ascolterano il tuo pensiero e le tue idee..... e le segiuranno.... sei Demoralizzante per la squadra quando fai quei commenti...
Joe: stesso discorso del Teto
Ketty: Bho!!! ti ho urlato che ero solo per 30 min, esco dal campo e mi dici che mi devo proporre più e far girare la palla invece di arretrare Cevo o inserire puccio per una punta.... nn è che dico sempre cazzate... a volte ascoltatemi... ieri il nostro modulo proprio nn andava... stava a te trovare soluzioni....
Torna in alto Andare in basso
Paolo88
extraterrestre
extraterrestre
Paolo88


Numero di messaggi : 147
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.08

L'angolo dell'AUTOcritica... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dell'AUTOcritica...   L'angolo dell'AUTOcritica... EmptyDom Mar 28, 2010 1:05 pm

Premettendo ke dovremmo un pò abbassare i toni(mi riferisco a te enry)ed essere + calmi(cm Pit) e ragionare di +,molto di +...xkè va bene Chetty mister Ce capitano,ma ieri ci siamo lamentati e basta,nn abbiamo cercato una soluzione neanche noi in campo,abbiamo sl iniziato ad insultarci e ad urlarci contro e questo è il SECONDO ERRORE + grande!il PRIMO è il RISCALDAMENTO,xò ha già detto tt pit.
Sinceramente e lo dico sinceramente odio i discorsi io ho fatto il mio quindi a posto,oppure io potevo far di +,nn esiste,si vince e si perde da squadra se no NN SI VA DA NESSUNA PARTE,se si poteva fare di + lo si doveva fare,se uno è a posto cn il "suo" vuol dire ke nn vuol davvero vincere!io mi scuso x i miei tanti errori e odio sentirmi dire "x ora va bene,è un anno ke 6 fuori",questo lo odio,xkè è cm dire accontentiamoci,hai fatto il tuo E NO CAZZO se fare il proprio fa cagare(e nn intendo te teto,ma il sottoscritto)nn gli si dice ke va tt bene,ma lo si sprona(nn cn insulti,ma motivandomi)e questo lo dico x me,x ce,x cevo,x marchino,x joe,pit,mes,enry,teto e pure x chetty;io quando sn in campo voglio essere spronato in modo costruttivo,nn sentirmi insulti(nn ke li abbia sentiti nei miei confronti)xkè questo mette pressione e cm dice Pit se uno sbaglia è inutile insultarlo,lo sa benissimo di aver sbagliato...
Ieri abbiamo fatto tt CAGARE e dalla prossima partita,e ci metto pure l'amichevole,voglio vedere sputar sangue,da parte di tt,gente ke esce a pezzi,xkè nn sl ha dato tt,ma anche qualcosa di +,io sn sl 3 partite ke gioco e nn l'ho ancora visto da parte di nessuno(tanto meno mia sottolineo),mentre l'anno scorso succedeva,io voglio rivedere la squadra di Bosisio,di Civate dell'anno scorso,una squadra cn i CONTROCOGLIONI,xkè va bene ieri ci è mancato il gioco,ma soprattutto i COGLIONI.
cn tt ciò nn voglio criticare la parte tecnico-tattica a nessuno,xkè nn sn in condizioni di potervi criticare,vi chiedo sl di giocare + facile,essere + genereso(giocare + la palla,difendere e attaccare(mi riferisco alle 2 punte e ai 2 terzini) di +)e di metterci + voglia...
Chiedo ancora scusa x i tanti sbagli,e prometto ke nn capiteranno mai +,anche xkè secondo me,dalla prossima partita ci sarà + cooperazione da parte di tt!
FORZA RAGAZZI!
Torna in alto Andare in basso
Kikko
utopico
utopico
Kikko


Numero di messaggi : 305
Età : 38
Localizzazione : Lesmo (MI)
Data d'iscrizione : 04.12.07

L'angolo dell'AUTOcritica... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dell'AUTOcritica...   L'angolo dell'AUTOcritica... EmptyDom Mar 28, 2010 1:27 pm

io mi incazzo si!!! PERCHè BISOGNA SVEGLIARSI!!!!!!!!! ALTRO CHE BELLE PAROLE!!! BASTAAA BUONISMO!!!! Facile per voi!!! il gioco di quest'anno si basa molto su di me, ma nelle ultime 3 partite sono SEMPRE LASCIATO SOLO!!!! e mi gira il cazzo prendere BOTTE, ARRIVARE A CASA DISTRUTTO, CON DOLORI OVUNQUE per niente!!!! se perdiamo perchè nn c'è gioco è perchè "IO NN HO CREATO GIOCO" e ci sto pure male!!! dio!!! mi fate coprire il 50% del campo tutto solo.... è chiaro che gioco di merda, se sbaglio uno stop, un passaggio, un movimento, un inserimento, un anticipo, un raddoppio, una marcatura.... è sempre contropiede con nessuno che mi copre!!!.... MI INCAZZO SI!!!! ieri mi hanno superato una decina di volte con un triangolo!!!

SVEGLIAAAAA!!!! QUI SI VINCE E BASTA!!!! Per 4 mesi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra!!! adesso DOBBIAMO SPACCARE IL CULO A TUTTI!!!! e se vedo che qualcuno nn fa quello che deve fare in campo.... nn pensiate che vada li a dirgli: "ma dai, tranquillo succede", NO, NO, NO!!! gli dirò urlando SVEGLIA!!!!
E' il momento di tirare fori i coglioni!!!
Torna in alto Andare in basso
mattiace
insufficente
insufficente
mattiace


Numero di messaggi : 35
Età : 37
Data d'iscrizione : 10.11.07

L'angolo dell'AUTOcritica... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dell'AUTOcritica...   L'angolo dell'AUTOcritica... EmptyDom Mar 28, 2010 2:41 pm

Allora... visto che il topic è AUTOcritica, sarò breve.

- Ho sbagliato partita.

- il secondo gol completamente colpa mia.

- non ho seguito tutti i tagli.

Sinceramente non mi sento in grado di giudicare nessuno anche se sono (non per tutti) il capitano. Questo spetta al mister o al presidente.

se vorrete la mia opinione ci vediamo mercoledì.
Torna in alto Andare in basso
Pit
accettabile
accettabile



Numero di messaggi : 44
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.09

L'angolo dell'AUTOcritica... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dell'AUTOcritica...   L'angolo dell'AUTOcritica... EmptyDom Mar 28, 2010 3:55 pm

ragazzi è colpa mia se si è fomentata qsta critica non AUTO. ho voluto semplicemente far emergere quelli che dal mio punto di vista siano gli errori che ultimamente stiamo commettendo. non mi sembra di aver fatto mai mancare le mie scuse o non aver fatto emergere i miei errori. non critico nessuno, però il mister è stato il primo a dire a fine partita di non essere ancelotti e che tutti insieme dobbiamo uscire da questa situazione. la mia voleva essere solo una critica costruttiva e mi dispiace che tu la prenda sul personale, perchè non è così, assolutamente con nessuno. però ho provato a dare un input da cui ragionare, come squadra.
cmq una cosa molto intelligente che ha detto il mister è stata che ieri era la prima partita in cui ci siamo confontati con una squadra della nostra stessa età media...altro input a cui dobbiamo pensare. se qlcno pensa che nel mio discorso ci sia qlcsa di sbagliato, è proprio per quello che ho scritto. e cmq mercoledì per esempio marchino non ci sarà e le cose bisogna farle emergere, per poter uscire da questa situazione.
per me il capitano è chi porta la fascia, punto e basta e da parte mia ha tutto il rispetto dovuto. ciao.
Torna in alto Andare in basso
Il Presidente
Come sopra...
Come sopra...
Il Presidente


Numero di messaggi : 539
Età : 38
Localizzazione : Malgrate
Data d'iscrizione : 04.11.07

L'angolo dell'AUTOcritica... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dell'AUTOcritica...   L'angolo dell'AUTOcritica... EmptyDom Mar 28, 2010 4:11 pm

Primo, NON AZZARDATEVI MAI PIU A CRITICARE I VOSTRI COMPAGNI DI SQUADRA! Ripeto, non permettevi mai più! Perché per quanto mi riguarda, la prossima volta sarà anche l'ultima! Questa è la prima regola d'oro in una Squadra di qualsiasi sport e vale doppiamente in questa squadra!

Dopo questa breve premessa aggiungo: vergognatevi! Nessuno ha chiesto a nessuno di dare la proria opinione sui compagni e sulla partita, mi sembrava di essere stato molto chiaro (il mio commento non era per bellarmi della mia prestazione, ma serviva a farvi capire! Inutilmente!) ma sembra che solo il Ce abbia capito...forse c'è da farsi delle domande sul perché porta la fascia lui...

Abbiamo un allenatore a tempo pieno adesso (prima ce ne erano tre ma forse nessuno se l'è mai messo in testa!) la parola spetta SOLO a lui. BASTA! Avevo chiesto autocritica, ma mi avete deluso, per davvero! Anzi a dir la verità ho proprio le palle a terra...dovevate guardare voi stessi, se volevate, avete avuto la presunzione di predicare su tutto e tutti...e questo per cosa?? Al posto che parlare di mentalità vincente, pensiamo prima a non rovinare lo spogliatoio per della stupida presunzione stupida!

Arroganti che non siete altro!

E adesso basta commentare, non gliene frega un cazzo a nessuno, pensate a voi stessi, che non siete ancora pronti per confrontarvi con gli altri! Non volgio altri commenti!

Chiudo ribadendo il concetto che, ora Chetti è l'allenatore, chi non è d'accordo con lui può dirgli la sua certamente, ma se non doveste trovare un accordo, o fate quello che dice oppure ci rivediamo l'anno prossimo. E che cazzo! Un po' di ordine, disciplina e umiltà!

Saluti e sempre forza OS!!!
Torna in alto Andare in basso
Ghuti
bello figheiro
Ghuti


Numero di messaggi : 343
Età : 37
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 08.11.07

L'angolo dell'AUTOcritica... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dell'AUTOcritica...   L'angolo dell'AUTOcritica... EmptyDom Mar 28, 2010 4:45 pm

Male...molto ma molto maleL'angolo dell'AUTOcritica... Kopfschuettel
Non ci siamo...lo avete dimostrato con l'atteggiamento sbagliatissimo che avevate nelle ultime uscite in campo...e lo dimostrate adesso..non cogliendo minimamente lo spirito o l'obbiettivo col quale è stato aperto questo topic!
Dei compagni di squadra non si parla..senza se e senza ma..il prossimo che sento(dentro o fuori campo) dare pareri ad un proprio compagno verrà a tenermi compagnia in panchina!Non avete il ruolo per farlo..potete permettervi solo di motivare un compagno e sprecare il fiato per dirgli(SOLO-UOMO-ESCO IO TU COPRI-PASSA CHE SONO LIBERO) e nient'altro!!
Non mi piace parlar sul forum di queste cose..non è il luogo...sono tutti punti che avrei toccato marcoledi nello spogliatoio..ma visto che le avete tirate fuori(sbagliando comunque luogo e modalità vediamo di chiarire):
RISCALDAMENTO:concordo...la sufficienza con la quale vi riscaldate è vergognosa!Non sto parlando a ragazzini che giocano nei pulcini ma con gente che piu' o meno va per i 25(anche se spesso e volentieri non si direbbe!)il riscaldamento lo dovete gestire VOI..perchè VOI sapete quando cazzo siete caldi o meno!!I due che guideranno l'allenamento saranno il Ce(capitano) e Pit(sempre il piu' attento nella momento di riscaldarsi).
TATTICA:impossibile parlarne sul forum...se qualcuno ha qualche idea può venire a parlare con me..privatamente..e poi se reputo giusto il consiglio lo potrò riferire alla squadra,ma fino a quel momento,pubblicamente,non si dice niente..si aggiungerebbe solo confusione a confusione!Ci saranno momenti in cui...se lo riterrò necessario..potrà esserci un confronto all'interno dello spogliatoio dove ognuno dirà la sua..ma fino a quel momento ed al di fuori di quel momento sono l'unico che può parlare di scelte tecnico-tattica..assumendomi tutte le responsabilità del caso!
ENRY:adesso è ora di ascoltarmi...DEVI ascoltarmi..non voglio piu' siparietti come quelli di ieri all'intervallo..mi ascolti..fai quello che ti dico..e poi vediamo!le strade che si potrebbero aprire sono sono due:1)la mia idea è giusta(come chiaramente penso che sia se no non insisterei)..tu hai le capacità per farlo..e tutto va liscio come l'olio!2)la mia idea è sbagliata...ci metterò ben poco ad ammetterlo..troveremo un'altra soluzione!Ma tu adesso ti stai tirando indietro..non ci provi neanche..ti sei fatto un'idea sbagliata..NON MI ASCOLTI!Se vuoi tirarti indietro va bene...non me lo aspetterei da uno come te..però nel caso mercoledi me lo dici e ti troverò un altro ruolo..col rischio di aver te Cevo e Marchino a giocarsi i due posti là davanti!Come vuoi..hai la fortuna di essere artefice del tuo destino..finchè la mia pazienza dura..e non durerà ancora molto!Ho sempre avuto grandi aspettative verso te e le ho tuttora..mercoledi mi dirai cos'hai intenzione di fare..
Ieri hai giocato male...come tutta la squadra ovviamente..però non puoi venirmi a dire che sei uscito fresco come una rosa..non ci hai capito niente li in mezzo..c'era confusione..avversari che ci infilavano da tutte le parti!E' vero..giocare con 2 attaccanti che rientrano poco non è facile..i 4 che difendono sono costretti ad un lavoro extra..Marchino e Cevo non hanno brillato ieri..penso siano consapevoli di aver fatto la peggiore prestazione della stagione..ma sono stato io a dirgli di giocar cosi perchè non mi sembrava la partita per fare esperimenti tattici..considerando anche che abbiamo 2 settimane per lavorare BENE!E poi inutile nasconderci..la condizione fisica non è ottima come volete farmi credere!!Sta a voi correre in settimana..se no sarete costretti a farlo il mercoledi durante l'allenamento!Spero di aver a che fare con persone serie..so che molti vanno già a correre ed altri inizieranno a breve..però posso solo fidarmi..non posso controllarvi ne farvi fare test atletici!Sta a voi..NON DELUDETEMI!!!
CAPITANO:Il Ce è il Capitano per evidenti motivi..non devo neanche sottolinearli...rispecchia in pieno lo spirito OS..TUTTI dovrebbero prenderlo come esempio..ed è a questo che deve essere un Capitano...ESEMPIO per i compagni!Se al Ce dovessi chiedere di giocare su una gamba sola lo farebbe subito..poi nel caso se dovessimo perdere a fine partita mi verrebbe a chiedere"perchè cazzo mi hai fatto giocare su una gamba sola???"
Sono contento e fiero che sia lui il capitano mio e della squadra!

Per il resto che dire..siamo forti..siamo un bel gruppo..a parole vogliamo tutti vincere ma adesso devono seguire i fatti!Abbiamo tutto il tempo e le capacità di farlo senza farsi prendere da panico o altro..da mercoledi si svolta!Spero riusciate ad esserci tutti
Da parte mia ci sarà il massimo impegno e la massima passione..non sicuro che sarà lo stesso anche da parte vostra..per ricominciare piu' forti e uniti di prima!!
FORZA RAGAZZI
FORZA OS
Torna in alto Andare in basso
Colo
formidabile
formidabile
Colo


Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 30.06.09

L'angolo dell'AUTOcritica... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dell'AUTOcritica...   L'angolo dell'AUTOcritica... EmptyDom Mar 28, 2010 5:05 pm

Voglio solo dire una cosa...COSì RAGAZZI NON SI VA DA NESSUNA PARTE! Ma vi sembra il caso di creare tensioni e nervosismi inutili all'interno del gruppo? Ma come cazzo vi viene in mente di mettervi davanti ad uno schermo e sparare giudizi su tutti i vostri compagni? Questo non vuol dire fare gruppo, vuol dire solo essere arroganti!! Io nn mi sono mai permesso di giuducare nessuno e se proprio c'è qualcuno che deve parlare è Chetti! Veramente mi avete fatto venire un nervoso allucinante! Non siamo in serie A, siamo una squadra di amici che gioca a 7 e vuole divertirsi, cercando ovviamente di vincere! Se per voi questo è il modo di affrontare le difficoltà NON CI SIAMO PROPRIO! Mi pare che non ci siano tutti sti grandi problemi, basta fare un po' di tattica in allenamento come abbiamo detto ieri nello spogliatoio. Così comunque non va bene, non si è capito proprio nulla! Come cazzo fai Enry a giudicare ogni singolo tuo compagno in quella maniera..veramente non ho parole! Se vuoi che ti dica una cosa sono veramente felice che sia il Ce il nostro capitano, perchè è l'unico che ha capito il senso di questo spazio aperto da Teto per cercare di fare AUTOcritica! Ieri MENO MALE che abbiamo perso, così sono emerse le nostre difficoltà, che in teoria tra amici confrontandosi si cercherà di mettere a posto. Questo però non è il modo giusto per farlo!!!!! Con questo voglio chiudere e spero che la si smetta con sti toni e con sta presunzione!!! Che delusione!!!
Torna in alto Andare in basso
Kikko
utopico
utopico
Kikko


Numero di messaggi : 305
Età : 38
Localizzazione : Lesmo (MI)
Data d'iscrizione : 04.12.07

L'angolo dell'AUTOcritica... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dell'AUTOcritica...   L'angolo dell'AUTOcritica... EmptyDom Mar 28, 2010 5:09 pm

Vebbè... continuamo a star zitti e nn parlare mai... Siamo partiti benissimo, quando si sbagniava se ne parlava, è da due mesi che si cazzeggia e nessuno parla!!! IO, SE UN AMICO SBAGLIA NN ME NE STO ZITTO!!!! LI FACCIO CAPIRE L'ERRORE!!!! Teto, cosa facciamo???? le belle statuine??? ci guardiamo in faccia??? la scorsa settimana abbiamo fatto una partita VEGOGNOSA!!! nn ne abbiamo parlato maco 2 min!!! MI SONO ROTTO di questa superficialità e di questa mentalità!!!!Sta notte nn ho dormito manco 1 ora!!! nn è possibile.... e Ketty hai ragione a dire che in campo nn capivo niente!!!! ERO SOLOOOO!!!! nn avevo mai spazi!!! alternative....NIENTE!!!
Cmq nn mi va di continuare così, nn ce la faccio... mi space... essere così nervoso, nn va bene! Troppe cose che a ripensarci mi fanno saltare i nervi!!! anche a rileggere sti messaggi da diciamolo FINTI AMICONI!!! ma tu come ti permetti, arrogante, mai più cose così....ecc ecc....
Il 30 ed il 6 ho due esami... Adesso mi dedico a quelli che è meglio!!!
Si è arrivati ad una mentalità di gestione Assurda!!! vi ricordate perchè gli asfaltavamo tutti i mesi scorsi??? perche si giocava con AMICI!!!
Quindi fino al 6 mi fermo che è meglio!!! che sennò lacio il computer giù dalla finestra.....
Torna in alto Andare in basso
Colo
formidabile
formidabile
Colo


Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 30.06.09

L'angolo dell'AUTOcritica... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dell'AUTOcritica...   L'angolo dell'AUTOcritica... EmptyDom Mar 28, 2010 5:43 pm

Non vuol dire essere AMICONI ma semplicemente vuol dire essere intelligenti,non presuntuosi e cercare di risolvere i problemi senza infangare gli altri!! Non sono abituato a Ste cose mi dispiace!! Fatti un'esame di coscienza!
Torna in alto Andare in basso
Ghuti
bello figheiro
Ghuti


Numero di messaggi : 343
Età : 37
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 08.11.07

L'angolo dell'AUTOcritica... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dell'AUTOcritica...   L'angolo dell'AUTOcritica... EmptyDom Mar 28, 2010 5:45 pm

Cos'è che non vi è chiaro di...abbassare i toni?

Dai..parliamo un pò piu' civilmente..se no l'admin chiude tutto!
Torna in alto Andare in basso
Segretaria
magico
magico
Segretaria


Numero di messaggi : 212
Età : 36
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 09.11.07

L'angolo dell'AUTOcritica... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dell'AUTOcritica...   L'angolo dell'AUTOcritica... EmptyDom Mar 28, 2010 6:29 pm

Adesso BASTA...BA-STA!!!
Nessuno ha mai aperto questo topic con l’intento di creare discordia e nervosismo, nè chi l’ha aperto come topic d’ “auto-critica” ne chi l’ha continuato commentando la partita...
E’ vero, non ci si deve accusare e criticare a vicenda senza che la cosa possa esser costruttiva...chi l’ha fatto, cmq, sono sicura non volesse scatenare l’inferno.

Mi spiace leggere queste cose..mi spiace vedervi cosi agguerriti l’uno con l’altro, chi con termini più pacati e chi trasportato dall’istinto di dire quello che pensa di getto...

Una cosa però ve la dico, nessuno e sottolineo nessuno di voi si è distinto per cercare di parlarne da persone adulte e soprattutto da amici..
..perchè prima di essere l’OS siete amici..l’avete dimenticato davvero?..non credo..

Smettetela, per favore, di puntarvi il dito contro, smettetela di darvi degli arroganti..ma non vedete che non porta a niente?..

Possibile che non ce ne sia uno, e dico uno che scrive una riga, una sola, con scritto “Dai ragazzi... parliamone serenamente..confrontiamoci”..Beh ve lo dico io!

Vi voglio proprio dire che dovete imparare, tutti, a SMETTERLA DI ESSERE AGGRESSIVI CON CHI LA PENSA DIVERSAMENTE DA VOI... CHI HA UN PENSIERO DIVERSO DAL VOSTRO NON è STUPIDO O DA COLPEVOLIZZARE O DA ATTACCARE...dove può portarvi?..da nessuna parte credetemi..
Parlatene tranquillamente...confrontatevi, dite la vostra...e qualche volta, provate tutti a mettervi nei panni del compagno...ascoltatevi...
Ognuno dica la sua sinceramente si...ma con lo spirito che non vi è mai venuto meno...quello che avete sempre chiamato "spirito OS"...

Poi voglio dirvi un’ultima cosa...voglio dirvi che io, sono una ragazza che vi segue da ormai 3 anni, che viene a tutte le partite, che viene a tutti gli allenamenti, che ascolta imperterrita da sempre i vostri discorsi, che ha visto crescere l’os...
...sapete perchè lo faccio? Non perchè siete i primi in classifica, ma perchè mi è sempre piaciuto vedere voi, amici, che con un sorriso sincero vi abbracciate dopo un goal...è questa l’OS che voglio continuare a vedere..è questa l’immagine che ho di voi...insieme...uniti..una squadra vera!

Per favore..Non deludetemi ragazzi...ma sono sicura che non lo farete!

Un bacio grande a tutti...
Torna in alto Andare in basso
Kikko
utopico
utopico
Kikko


Numero di messaggi : 305
Età : 38
Localizzazione : Lesmo (MI)
Data d'iscrizione : 04.12.07

L'angolo dell'AUTOcritica... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dell'AUTOcritica...   L'angolo dell'AUTOcritica... EmptyDom Mar 28, 2010 6:53 pm

Maggy, hai ragione... ma io sto troppo stressato e nervoso..... ancora adesso sbrocco al solo pensiero.... mho fino al 6 me ne sto recluso, do l'ultimo esame di sessione e torno con meno pensieri e meno nervosismo...

Ketty, ti stimo e so che sei una grande persona...

Colo, mi spiace... sei il talento più grande dell'OS ma fai sempre di testa tua...

Teto, Please torna in modarità Play-Off e sii carico come 2 mesi fa... ci caricavi così tanto dalla porta...

Ce, nn sviare sempre i discorsi!!! osti ti ho aggredito... mi spiace, ma voglio solo che tiri fuori i coglioni!

Io cmq in sti giorni correrò per le praterie Lesmesi... ciakkk!!!
Torna in alto Andare in basso
Paolo88
extraterrestre
extraterrestre
Paolo88


Numero di messaggi : 147
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.08

L'angolo dell'AUTOcritica... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dell'AUTOcritica...   L'angolo dell'AUTOcritica... EmptyDom Mar 28, 2010 7:08 pm

Ci tengo a sottolineare ke se ho offeso qualcuno cn il mio intervento,probabilmente teto cn il io commento riferito a -sn a posto io ecc-,nn l'ho fatto volontariamente e di certo nn mi riferivo sl a te,anche xkè ieri obiettivamente nn potevi fare di +;quello ke intendevo io è ke noi dobbiamo cercare di dare sempre il 110% nn il 100%,era quello il succo del discorso.quindi teto se ti 6 arrabbiato x me chiedo scusa ma era + un discorso in generale,mica un attacco contro di te!
X il resto dovremmo stare + calmi e meno aggressivi/rabbiosi tra di noi e essere un pelo + positivi...
X il resto nn credo di aver dato giudizi nei confronti di nessuno xkè sinceramente nn ne sn in grado ora e se qualcuno si è sentito offeso/chiamato in causa x qualche mia parola può dirmelo tranquillamente xkè mi scuserò,xkè nelle mie parole nn c'era CATTIVERIA ma sl pura VOGLIA DI RIVALSA e di esprimere i miei sentimenti.
Riguardo al Ce,posso sl dire ke x ora ha dimostrato di esserlo + della maggioranza di noi,anche cn il suo placare i toni e nn rispondere alle provocazioni...
Torna in alto Andare in basso
Kikko
utopico
utopico
Kikko


Numero di messaggi : 305
Età : 38
Localizzazione : Lesmo (MI)
Data d'iscrizione : 04.12.07

L'angolo dell'AUTOcritica... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dell'AUTOcritica...   L'angolo dell'AUTOcritica... EmptyDom Mar 28, 2010 8:31 pm

Bhò! ragà... nn sò che dì! mi sembra di essere il guastafeste della situazione... allora ve la espongo semplice:

- abbiamo vinto contro Imbèrido giocando male.
- abbiamo pareggiato contro Annone.
- abbiamo perso malamente ieri.

anche se in maniera sporadica ed aggrassiva ho scritto secondo il mio modesto parere gli innumerevoli problemi che sono sorti nelle ultime partite ed ho tentato di dare consigli... e visto che ultimamente siamo mosci, volevo tirarvi fuori solo un pò di cattiveria...
Il fatto che lo abbia fatto sul forum, cm ho detto al mister, è perchè qui, 1° si riesce ad essere cmq sinceri, 2° è un modo per nn buttar via tempo in allenamento.
Torna in alto Andare in basso
Pit
accettabile
accettabile



Numero di messaggi : 44
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.09

L'angolo dell'AUTOcritica... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dell'AUTOcritica...   L'angolo dell'AUTOcritica... EmptyLun Mar 29, 2010 12:49 am

minchia ragazzi mi sento una merda!
sapete perchè? perchè è tutto partito da me! io vi giuro con tutto il cuore che nelle mie parole e nel mio tono non c'era nulla di presuntuoso ed arrogante, ve lo giuro, nè tanto meno sono il tipo di persona. Enri che mi conosce ve lo può garantire su tutto. purtroppo io mi sento così, ma le parole che emergono dimostrano totalmente il contrario, quindi mi merito solamente io ogni tipo d'insulto, per favore non fatemi stare male più del dovuto, nel senso che mi assumo solamente io ogni tipo di responsabilità. e non lo faccio con il tono da martire o come quel tipo di annone che prima tira sberle e poi chiede scusa.
l'unico motivo perchè mi sono permesso di fare un'analisi della partita etc è perchè avevo sentito chetti dire che tutti insieme dobbiamo parlare per risolvere la situazione. ho sbagliato i modi e i tempi e soprattutto il luogo.
ma l'ho fatto solamente perchè mercoledì non so se ci sarò all'allenamento e dicendovi i miei impegni non volevo dire chissà che, so benissimoche tutti facciamo sacrifici, ma solo che per le prossime settimane non so quanto potrò essere presente,che cmq mi alleno anche d solo e mercoledì marchino non c'è e visto che siamo agli sgoccioli, pensavo di creare un input per discutere. scusatemi.
vi giuro non c'è nessun tipo di arroganza da parte mia, ma soprattutto non c'è nessun tipo di pensiero di voler dettar legge nello spogliatoio o credermi chissà chi da poter permettermi di giudicare gli altri. cavolo credetemi.
teto, mi piace un casino la tua capacità di organizzare tutto. chetti, ti stimo un casino come giocatore e ora come allenatore e anche le parole che hai usato sono state perfette. joe sei un grande per le tue critiche e ce, sei il capitano e non l'ho mai pensato diversamente. vi stimo un casino, per tutto, perchè io non sapevo giocare a sette e siete stati voi ad insegnarmelo. mi fa impazzire questa squadra, questo gruppo e questa amicizia, ve l'ho sempre detto quanto mi trovo bene. mi piace l'organizzazione, mi piace il forum, mi piace la storia che siete. e pensare che io ultimo arrivato possa aver creato problemi, ma soprattutto che pensiate che mi possa permettere di giudicare e di criticare, mi fa stare male.
enrico per favore non dire quelle cose, mi fai sentire molto male. il motivo perchè io ho deciso di venire in questa squadra non era di vincere il campionato, ma vi pare? il motivo perchè sono entrato in questo fantastico gruppo è perchè fin dal primo allenamento di prova, sapevo di aver trovato ciò che cercavo. un gruppo di amici che hanno voglia di divertirsi, di distrarsi e condividere un momento di sport. poi mi sono forse fatto prendere la mano, che ne so e forse l'abitudine a vincere ogni partita, ha fatto uscire una parte di me che detesto. che detesterei in qualunque persona.
non scrivo tutto ciò per sentirmi una qualche risposta, per favore non fatelo, ma per prendermi ogni tipo di responsabilità e chi si merita gl'insulti sono solo ed esclusivamente io. sì e ripeto non lo faccio come quelle persone schifose, ipocrite, vigliacche o altro, ma perchè sono stato il primo a scrivere e a creare un sacco di tensione, di cui non era mia intenzione e che molto probabilmente non si sarebbe creata.
ragazzi io vi adoro, ve lo giuro, vi stimo un sacco, per me siete grandi e ho imparato un sacco da voi, se no non uscirei con voi la sera, ma verrei solo a giocare con l'unico obiettivo quello di vincere.
oh ragazzi scusatemi, davvero e basta anche chiedere scusa perchè è ancora più schifoso.
una gran cosa che ha detto colo marchino è che per fortuna abbiamo perso, così sono emersi gli errori e che abbiamo discusso e come le coppie più innamorate che litigano e discutono e poi risolvono con una bella ciulata, delle più passionali, noi vediamo di fare lo stesso con una gran prestazione da OS, quello spirito che a settembre mi ha convinto ad entrare in questo grande gruppo.
siete grandi e restate così, piuttosto mi faccio da parte io, ma rovinare un'amicizia non me lo perdonerei mai (so siete persone intelligenti e nessuno ha mai avuto intenzione di portare un qualche rancore).
ciao ragazzi e come ormai sapete, vi voglio troppo bene per perdervi!
Torna in alto Andare in basso
Ghuti
bello figheiro
Ghuti


Numero di messaggi : 343
Età : 37
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 08.11.07

L'angolo dell'AUTOcritica... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dell'AUTOcritica...   L'angolo dell'AUTOcritica... EmptyLun Mar 29, 2010 1:07 am

sto scrivendo dal cellulare sdraiato nel letto quindi non garantisco sulla qualità del messaggio! :asd:Pit stai tranquillissimo...veramente..non c'è nessun problema...anche tu paolino..quello che abbiam scritto io è teto è riferito a tutti i componenti della squadra..non solo verso chi ha partecipato a questa discussione!Cmq Pit..adesso devi fare solo una cosa..fare il possibile per esserci mercoledì..e fare il possibile per convincere Enry a venire!!Mi raccomando... ;)E poi ci vogliamo tutti bene...siamo la squadra dell'ammmmore!! asd (come il milan...anche se spero con risultati migliori L'angolo dell'AUTOcritica... 154468 )
Torna in alto Andare in basso
Marty
Admin
Admin
Marty


Numero di messaggi : 164
Età : 37
Data d'iscrizione : 26.10.07

L'angolo dell'AUTOcritica... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dell'AUTOcritica...   L'angolo dell'AUTOcritica... EmptyLun Mar 29, 2010 1:30 am

sempre e comunque....GRANDI OS L'angolo dell'AUTOcritica... 148885

SIETE I MIGLIORI L'angolo dell'AUTOcritica... 148885
Torna in alto Andare in basso
Kikko
utopico
utopico
Kikko


Numero di messaggi : 305
Età : 38
Localizzazione : Lesmo (MI)
Data d'iscrizione : 04.12.07

L'angolo dell'AUTOcritica... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dell'AUTOcritica...   L'angolo dell'AUTOcritica... EmptyLun Mar 29, 2010 2:26 am

Ma va Pit!!! stai tranquillo! io mi dovevo sfogare e l'ho fatto... più o meno tutti hanno espresso le loro idee! Mercoledì proviamo a correggerle i nostri errori ed a creare gioco.
Mi spiace essere stato così irruente con tutti..... avevo accumulato tanto nervoso... sopratutto per il mio scarso gioco in campo...

Li in mezzo al campo:
ho bisogno di suggerimenti.
ho bisogno di sacrificio.
ho bisogno di fiducia!!!
ho bisogni di Amici!!!
HO BISOGNO DI VOI!!!! senza, son perso per il campo...

(N.B. nn è una critica ma un tentativo di riappacificazione)

SIAMO UNA GRANDE SQUADRA!!!
Torna in alto Andare in basso
Segretaria
magico
magico
Segretaria


Numero di messaggi : 212
Età : 36
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 09.11.07

L'angolo dell'AUTOcritica... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dell'AUTOcritica...   L'angolo dell'AUTOcritica... EmptyLun Mar 29, 2010 9:24 am

Sapevo che non mi avreste deluso.. lo sapevo benissimo, sono fiera di ognuno di voi_ L'angolo dell'AUTOcritica... 571841
Torna in alto Andare in basso
Joe
Pro.vocatore
Joe


Numero di messaggi : 273
Età : 38
Data d'iscrizione : 05.11.07

L'angolo dell'AUTOcritica... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dell'AUTOcritica...   L'angolo dell'AUTOcritica... EmptyLun Mar 29, 2010 10:11 am

Ho letto divertito queste tre pagine di scienza del nulla, quando ciascuno dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza


Questa squadra pensa sempre usando la parola "io". Una squadra dovrebbe usare il "noi"...



Anche se qualcuno pare non lo abbia ancora capito, questa squadra fino a una settimana fa ha avuto non uno ma tre allenatori, che hanno parlato per settimane la scorsa estate su come impostare allenamenti, partite, posizioni in campo e tutto il resto. Tempo passato sia dal vivo che su Skype con teto che era negli Stati Uniti.


Pare non sia servito a nulla, visto che fate quel cazzo che volete, sempre! A giugno abbiamo scritto sul forum che per i primi di settembre si doveva arrivare con una condizione fisica minima accettabile. ZERO! Abbiamo organizzato gruppi di corsa dalla canottieri a Rivabella. Quando eravamo in 3 si festeggiava per la grande affluenza



A settembre abbiamo detto che il ritrovo per gli allenamenti sarebbe stato fissato per le 20.45, in modo che dalle 21 alle 21.30 si possa correre per oggiono per non sprecare il campo. Al terzo allenamento alle 20.45 c'eravamo solo noi ad aprire il campo, quindi abbiamo lasciato perdere.



Diciamo da inizio stagione che le marcature nelle varie circostanze devono essere fatte in un certo modo: ancora oggi dobbiamo sbraitare dalla panchina per dire di prendere l'uomo che fa la rimessa.



Diciamo da inizio stagione non tanto cosa si deve fare in campo ma soprattutto cosa NON SI DEVE MAI fare: zero assoluto anche da questo punto di vista.

Si è impostato un allenamento fatto di molte partitelle, per migliorare il feeling ed il gioco di squadra, oltre che per correre per tutto il campo: anche in questo caso, si gioca alla cazzo con l'unico scopo di segnare individualmente.



Manca la fiducia nei compagni e la cultura del passaggio, anche questo lo diciamo da settembre: è evidente che ci siano persone più dotate tecnicamente ed altre meno, ma a calcio si gioca in 11 (o in 7, nel nostro caso). Se uno ha 5 metri di spazio, gli si passa la palla sempre e comunque, indipendentemente da chi sia. Se ciò non avviene mai, è evidente che se uno fa movimento una, due, tre volte e viene completamente ignorato alla fine si rompe il cazzo e sta fermo.



Abbiamo fatto allenamenti mirati di 3vs3 per simulare un attacco contro difesa, nei quali dovevamo provare delle soluzioni per applicarle in partita, con teto che dalla porta coordinava i movimenti. Non pretendiamo di essere degli Arrigo Sacchi, ma se diciamo una cosa è perché ne siamo convinti, e se non funziona siamo i primi a dire che era una cazzata. Anche in questo caso in allenamento si sindacava tutto e in partita non si è mai visto nulla.

Potrei continuare all'infinito...

Tutto questo solo per dire che queste esternazioni che ho letto, a fine stagione, fanno davvero ridere, visto che l'atteggiamento è stato sbagliato sin dal primo giorno e si raccoglie quello che si semina ;-)
Torna in alto Andare in basso
Il Presidente
Come sopra...
Come sopra...
Il Presidente


Numero di messaggi : 539
Età : 38
Localizzazione : Malgrate
Data d'iscrizione : 04.11.07

L'angolo dell'AUTOcritica... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dell'AUTOcritica...   L'angolo dell'AUTOcritica... EmptyMer Mar 31, 2010 1:11 pm

Non è che vorrei aprire vecchie ferite ma una cosa la devo dire...

affraid affraid affraid affraid affraid

MA COME POTETE PENSARE CHE IO ME LA SIA PRESA???














lol! lol! lol! lol! lol!

Ero solo impegnato a farmi trombare alle elezioni!!!! L'angolo dell'AUTOcritica... 47994

A stasera!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'angolo dell'AUTOcritica... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dell'AUTOcritica...   L'angolo dell'AUTOcritica... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'angolo dell'AUTOcritica...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Stagioni Passate :: Stagione 2009/2010-
Vai verso: