Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Le parole del Presidente...

Andare in basso 
+11
Admin-Vidus
Paolo88
Joe
Marty
Kikko
Lele
Segretaria
Mich Piè Veloce
Mes
Ghuti
Il Presidente
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Presidente
Come sopra...
Come sopra...
Il Presidente


Numero di messaggi : 539
Età : 38
Localizzazione : Malgrate
Data d'iscrizione : 04.11.07

Le parole del Presidente... Empty
MessaggioTitolo: Le parole del Presidente...   Le parole del Presidente... EmptyLun Dic 14, 2009 7:53 pm

Eh già ragazzi, è arrivata la prima sconfitta...
Una sconfitta che brucia, che da fastidio, che lascia il retrogusto amaro di chi sa che quella gara l'ha persa lui, per colpa sua, non per merito di un avversario più forte o più organizzato o più in forma...no, solo di un avversario più compatto, più umile, più concentrato...più squadra!

Certo non è il caso di disperarsi, vincere 6 partite su 7 è un risultato ottimo, specialmente per una squadra nuova come la nostra, ma di certo non possiamo perdere l'occasione di sfruttare questa grande opportunità per crescere, per imparare, per migliorare!

Nessuno mette in dubbio che siamo i più forti del girone, ma anche i più forti del girone posso perdere! Perdere l'ottava di andata non è un problema, perdere una finale forse sì...

Sono SICURO che MOLTI di noi hanno pensato "Ah, se avessimo schierato la formazione titolare per 60 minuti, avremmo sicuramente vinto!"

L'ho detto anch'io ed è una grandissima STRONZATA! Perché si scende in campo con la mentalità sbagliata! Solo che se lo pensa il portiere cambia poco, lui deve fare il suo lavoro nei suoi 10mq, ma se la pensano i giocatori cambia tanto, cambia molto, cambia TUTTO!

Cambia che NON si gioca di SQUADRA..
Cambia che si diventa ARROGANTI e si considera inferiore il proprio avversario, quindi gli si lasciano 3 metri di spazio o lo si deve scartare per forza...
Cambia che non si gioca CONCENTRATI perché tanto poi la partita la portiamo a casa...
Cambia che non ci si SACRIFICA e "quell'uomo libero non è il mio quindi se gli altri non difendono devo andare a marcarlo io?" perché tanto gli avversari sono scarsi e non segnano...
Cambia che "io sono forte e ci penso io a risolvere la partita" e poi non si vede il compagno smarcato, non si rispettano i ruoli, non ci si rende conto dei propri errori...
Cambia che si perdono le partite...


Dopo questa "breve" premessa, vorrei passare ad un'analisi obiettiva e costruttiva della partita e della prestazione di ognuno di noi, affinché possiate capire quello che secondo noi non è andato come doveva.

Primo tempo
Se dovessi dare un voto direi 6-: abbiamo giocato abbastanza bene, pochi rischi, tante occasioni sprecate, un gol subito anche per sfortuna nell'ultimo minuto, ma anche un gol fatto per regalo del portiere e poco gioco costruito. In sostanza, se contro una squadra modesta come il San Vito finiamo 1 a 1 il primo tempo, non c'è da essere soddisfatti.

Secondo tempo
Voto 4: Tragedia. Fine del gioco di squadra, del sacrificio, dell'ordine tattico e inizio della sufficienza, delle dormite, dell'uno contro mille, del faccio quello che voglio. In difesa si è iniziato a ballare, in attacco si è smesso di far girare la palla, il centrocampo ha smesso di giocare.


Tante motivazioni che cercherò di analizzare nella prestazione di ognuno di noi.


Prima di tutto, un mea culpa con riserva per lo staff tecnico: 4 cambi nel secondo tempo sono obiettivamente troppi, cambiare il centrale per mettere un terzino per poi spostare un terzino a fare il centrale è una boiata che non rifaremo più, col senno di poi tra Enri e Cevo, ieri, non andava sostituito Cevo.
C'è però una spiegazione "romantica" a tutto questo:
1°) doveva essere una partita tranquilla (ed infatti gli avversari si sono dimostrati modesti) e se una squadra al nostro livello (amatoriale), al primo posto con 18 punti in 6 partite, non cerca di far spazio a tutti sarebbe stupido e semplicemente in contrasto con le premesse d'inizio stagione. Siamo una squadra di amici che gioca per divertirsi (punto). Poi sul fatto che per divertirsi bisogna anche vincere sono il primo a sostenerlo! Ma vi ricordo che siamo un "work in progress" che stiamo lavorando per diventare una Squadra affiatata, con un gioco organizzato pronta per vincere TUTTO! Delle statistiche ci interessa poco (o comunque meno! Wink
2°) Chetti è stato sostituito perché si voleva dare dimostrazione a tutti voi, che anche noi partecipiamo al turnover e che le regole valgono anche e soprattutto per noi!
3°) Per il cambio di Cevo, è stata semplicemente presa una decisone, col senno di poi, sbagliata.


TETO: ritengo di aver fatto una buona prestazione, incolpevole sui primi 3 gol, mi spiace per l'ultimo, so che dovrei uscire di più, ma vi assicuro che uscire su quel campo, con quelle luci non è così facile come può sembrare.

CHETTI: 45 minuti ben giocati, non vedo quale appunto ti si possa fare, forse dovresti cercare di evitare i falli al limite dell'area, so che se si difende si rischia di far fallo, ma d'altronde bisogna cercare di evitarli.

JOE: direi che non sei entrato in partita, secondo me ci hai capito proprio poco ieri sera, spesso fuori posizione, troppo spazio al tuo marcatore e qualche amnesia. Non il solito Jovanni tatticamente sempre (o quasi) impeccabile.

PIT: hai fatto partite migliori. Direi che in generale il tuo più grande errore è quello di cercare troppi dribbling; quando parti palla al piede non ti accontenti mai di saltarne solo uno, ma continui fino a quando non vieni chiuso da 3 persone. Hai tanta esperienza di calcio giocato, cerca di mantenere più ordine tattico e di trasmettere quest'ordine ai tuoi compagni! Nel secondo tempo ti sei fatto prendere un po' troppo dalla voglia di risolvere la partita: sei stato messo a fare il centrale, cerca di fare quel ruolo, se poi si dimostrerà una cagata ne prenderemo atto, ma se non rispetti il ruolo crei confusione a chi gioca e a chi cerca di organizzare la squadra.

GIGI: prima partita, sei entrato in un momento di grande confusione, ma devo dire che ti sei comportato bene; continua a "studiare" mi raccomando!

ENRI: beh, direi che solo dalla faccia si capiva che non era una gran giornata; non il solito diavoletto della Tasmania, piuttosto un gattino che ogni tanto provava a ruggire. Nota dolente della gara è che con ieri dichiariamo in alto mare il progetto "palla al Chicco" tu sei un attaccante, un maratoneta, un fromboliere, una scheggia, un lottatore ma, ahi noi, non ANCORA un playmaker! E poi cazzolina, stai appiccicato a sto uomo, non fartelo sempre chiamare! Sul primo gol non hai preso il tuo uomo, Pit si è messo a metà tra due con la conseguenza che, con un po' di sfiga, abbiamo preso un gol!

CEVO: secondo me hai giocato bene, hai cercato l'uno due, sei stato presente in fase difensiva, certo non sei ancora a livelli top, ma sono contento.

PUCCIO: beh, direi che come mi hai detto tu stesso, fai fatica ad entrare in partita e ieri proprio non sei entrato. Non è che hai giocato male, non hai proprio giocato! Casso, più convinto ed aggressivo!!!

MARCHINO: su fatto che tu sia il più forte che abbia mai giocato in zona laghi non abbiamo dubbi, ma anche sul fatto che se ti intestardisci e giochi per te stesso fai una danno alla squadra di dubbi ce ne sono pochi!!! Abbiamo cercato di farti capire (e di dimostrare a tutti) che non ci sono super campioni in questa squadra, ma solo compagni che devono rispettare le stessere regole. Anche tu hai tanta esperienza di gioco, cerca di trasmetterla ai tuoi compagni, dai ordine, fai salire la squadra, fai girare la palla, dai una mano in difesa, non ti chiediamo (anche se Joe ci scherza) di risolvere le partite da solo, ma di farlo insieme a tuoi compagni!

BOBO: bravo! Gran lavoro, hai lottato, hai fatto girare la palla, sei stato presente di testa e di fisico. Peccato però che la prima punta deve anche metterla dentro sta palla! Continua così!

CE: ESEMPIO! Da inizio stagione ti sei dimostrato sempre concentrato, disponibile a sacrificarti per un compagno in difficoltà o per la squadra, sempre attento ad ascoltare le indicazioni che ti venivano fornite, le hai memorizzate e fatte tue, senza che te le dovessimo ripetere ogni volta. Sei sempre pronto ad imparare, ad ascoltare, ad allenarti, ottimo compagno di squadra fuori e dentro il campo, come allenatori e personalmente come presidente non possiamo che ritenerci soddisfatti, anzi, molto molto di più!
Sei cresciuto tanto, sei migliorato molto e puoi fare ancora meglio!
Ripeto: SEI UN ESEMPIO DA SEGUIRE!



Per il resto ragazzi, mercoledì c'è l'ultimo allenamento del 2009, vi voglio trovare carichi, pronti a lavorare bene per preparare la partita di sabato.

...e come sempre...FORZA OVER SOCCER!!! Le parole del Presidente... 148885


Ultima modifica di Il Presidente il Lun Feb 01, 2010 6:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ghuti
bello figheiro
Ghuti


Numero di messaggi : 343
Età : 37
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 08.11.07

Le parole del Presidente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le parole del Presidente...   Le parole del Presidente... EmptyLun Dic 14, 2009 7:58 pm

14 minuti di applausi...
Torna in alto Andare in basso
Mes
Dandy
Mes


Numero di messaggi : 874
Età : 38
Localizzazione : Mascari Road
Data d'iscrizione : 03.11.07

Le parole del Presidente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le parole del Presidente...   Le parole del Presidente... EmptyLun Dic 14, 2009 8:02 pm

chapeau
Torna in alto Andare in basso
http://www.fotolog.com/oversocer
Mich Piè Veloce
Pupillo
Pupillo
Mich Piè Veloce


Numero di messaggi : 54
Età : 37
Data d'iscrizione : 24.06.08

Le parole del Presidente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le parole del Presidente...   Le parole del Presidente... EmptyLun Dic 14, 2009 8:57 pm

commosso e dispiaciuto....si sa ke anke le squadre piu forti al mondo nn possono vincere tutte le partite....la sorte gira....qst batosta serve a capire ke con tutte le squadre contro cui giochiamo nn e gia scritto ke si vince 8 a 2....forza os
Torna in alto Andare in basso
Segretaria
magico
magico
Segretaria


Numero di messaggi : 212
Età : 36
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 09.11.07

Le parole del Presidente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le parole del Presidente...   Le parole del Presidente... EmptyLun Dic 14, 2009 9:21 pm

Sisi...14minuti di applausi Le parole del Presidente... 148885 + Chapeau Le parole del Presidente... 8839

Sono convinta che le parole del Presidente siano più o meno i pensieri di tutti i membri OS...Bravi...continuate ad impegnarvi, a dimostrarvi volenterosi di migliorare (sempre e cmq) e soprattutto, ad essere la squadra che siete Le parole del Presidente... 571841

Forza OS!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Lele
sempre splendido
Lele


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Data d'iscrizione : 04.04.08

Le parole del Presidente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le parole del Presidente...   Le parole del Presidente... EmptyLun Dic 14, 2009 9:34 pm

Teto, un nome un Presidente!! Le parole del Presidente... 571841
Torna in alto Andare in basso
Kikko
utopico
utopico
Kikko


Numero di messaggi : 305
Età : 38
Localizzazione : Lesmo (MI)
Data d'iscrizione : 04.12.07

Le parole del Presidente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le parole del Presidente...   Le parole del Presidente... EmptyLun Dic 14, 2009 9:48 pm

è si ho proprio fatto una partita dè mierda... uffi.... con tutti sti: "tranquillo", "nn ti incazzare" ecc mi sono rammollito nn avevo cattiveria... MI SPIACE!!! cmq prego gli allenatori di organizzare meglio le cose, il secondo tempo nn capivo un cazzo!!! nn perchè mi cambiavate posizione, ma perchè uno mi divceva una cosa, l'altro un'altra..... son stato 20 minuti che ero veramente confuso......
mi spiace per la sostituzione, penso che il 90% della colpa sia da dare alla cazzata di Imèèèrido....ed alla conseguente espulsione...

TETO!!!! TU PASSERAI MERCOLEDI A FARE LANCI!!! noi alle marcature, se nn vi dispiace mi è venuto in mente un esercizio che potra esserci utile...



p.s. Ketty capitano porta sfiga hihihihihihihihihihihihihihi asd asd asd asd
Torna in alto Andare in basso
Marty
Admin
Admin
Marty


Numero di messaggi : 164
Età : 37
Data d'iscrizione : 26.10.07

Le parole del Presidente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le parole del Presidente...   Le parole del Presidente... EmptyLun Dic 14, 2009 10:44 pm

Grande Presidente Le parole del Presidente... 148885
Torna in alto Andare in basso
Joe
Pro.vocatore
Joe


Numero di messaggi : 273
Età : 38
Data d'iscrizione : 05.11.07

Le parole del Presidente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le parole del Presidente...   Le parole del Presidente... EmptyLun Dic 14, 2009 10:52 pm

D'accordissimo su quasi tutto Le parole del Presidente... 571841

Unico appunto: resto della mia idea sulla gestione del turnover! Per me non ha senso convocare più di 9 persone.

Contro squadre inferiori, come lo è Civate, si chiamano due persone che hanno giocato meno e se ne lasciano a casa due che hanno giocato sempre. Purtroppo nel calcio a 7 occorre qualche minuto per prendere le misure a compagni e avversari, e subentrando nel secondo tempo è difficilissimo prendere ritmo. Se poi cambiamo 3 persone negli ultimi 15 minuti diventa veramente un casino.


Mea culpa sul cambio che ho fatto Ferro==>Cevo. Col senno di poi avrei dovuto togliere Enrico, ma ho valutato il fatto che, senza Cevo, avremmo tenuto un assetto più difensivo. Come già sperimentato con successo in altre partite del resto. Contavo sul fatto che, essendo belli tonici dietro e in mezzo, non avremmo più subito gol, ed in qualche modo avremmo comunque segnato!
Ho avuto ragione solo al 50% asd

CE MVP Le parole del Presidente... 148885 Le parole del Presidente... 148885 Le parole del Presidente... 148885
No ai mercenari nell'OS Le parole del Presidente... 148885 asd
Torna in alto Andare in basso
Paolo88
extraterrestre
extraterrestre
Paolo88


Numero di messaggi : 147
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.08

Le parole del Presidente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le parole del Presidente...   Le parole del Presidente... EmptyLun Dic 14, 2009 11:00 pm

Ragazzi io la partita l'ho vista da fuori e vi posso dire poche cose,soprattutto xkè nn vivo da "dentro" la situazione,xò posso dirvi di stare TRANQUILLI e ke UNA e dico UNA sconfitta ci sta.Vi,e ci,ha riportati cn i piedi x terra,xkè ci dobbiamo rendere conto ke nn è ke se pensiamo di essere i + forti le vinciamo tt.Poi x il resto può capitare,vi ricordo ke l'anno scorso 2 sconfitte(cm quella contro l'Oggiono la prima di ritorno e quella in cui eravamo decimati a bosisio)ci hanno dato secondo me + carica di moltissime vittorie,quindi FUORI I COGLIONI,ma nn siate troppo polemici e negativi,una sconfitta capita anche alle migliori squadre ed è + utile di molte vittorie x 8 a 0,e questo anche x i mister ke grazie a questa cs penso abbiano capito gli errori da non ripetere la prox volta...
Ci si vede a Gennaio ke nn vedo l'ora di tornare a correre e allenarmi cn voi...
Torna in alto Andare in basso
Admin-Vidus
Admin
Admin
Admin-Vidus


Numero di messaggi : 439
Età : 37
Localizzazione : Oggiono (LC)
Data d'iscrizione : 25.10.07

Le parole del Presidente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le parole del Presidente...   Le parole del Presidente... EmptyMar Dic 15, 2009 2:18 am

Le parole del Presidente... 8839
Torna in alto Andare in basso
https://oversoccer.forumattivo.com
Annina
TREMENDA!
TREMENDA!
Annina


Numero di messaggi : 20
Età : 36
Localizzazione : Camera da letto
Data d'iscrizione : 04.11.07

Le parole del Presidente... Empty
MessaggioTitolo: LUIGI-GIGI   Le parole del Presidente... EmptyMar Dic 15, 2009 3:12 pm

SCRIVO DAL LOGIN DI ANNA, MA SOLO PERCHè NN RICORDO PIù LA MIA PASSWORD :) IHIHIH

RITENGO DI DOVERMI ESPORRE DOPO LA PRIMA DI (SPERO) UNA LUNGA SERIE DI PARTITE CON L'OVERSOCCER.
SPERO DI POTER ESSERE SEMPRE PIù DI AIUTO, PER L'ESITO POSITIVO DELLE PARTITE...

PERCHè TANTO IO MI DIVERTO INDIPENDENTEMENTE DAL RISULTATO SOLO IN UNO SPORT, IL CALCIO!

NEL RESTO DIVENTO UNA BELVA SE PERDO, MA NEL CALCIO, CHE è UN Pò IL MIO PICCOLO GRANDE SOGNO DA UNA VITA (E SOLO CON VOI LO STO REALIZZANDO), NON MI RIESCO PROPRIO A INCAZZARE PER I RISULTATI :)

RIASSUMO IL MIO PARERE SULLA PARTITA, ESSENDO LA PRIMA CHE GUARDO E CHE GIOCO CONTEMPORANEAMENTE:
- DA FUORI HO NOTATO UNA GENERALE DIFFICOLTà NEGLI SCAMBI A CENTROCAMPO, UNA TROPPO VELOCE E STERILE TENDENZA A RIPARTIRE IN CONTROPIEDE, UNA TENACE E INTENSA ATTIVITà DI CHIUSURA DURANTE LE AZIONI, MA PRATICAMENTE ASSENTE DAI CALCI DA FERMO E DAI TIRI PIAZZATI. NON MANCA L'APPUNTO GIA FATTO A TETO SUL FATTO CHE CHI CORRE DIETRO A UN LANCIO LUNGO MAGARI TROPPO LUNGO, O UN PASSAGGIO MAGARI TROPPO PROFONDO, CI CREDE PER I PRIMI 3 MILLISECONDI E POI DEMORDE.
NON SI FA...VE LO DICE UN ATLETA CENTOMETRISTA, NON IL PRIMO PICIO!
- DA DENTRO HO RISCONTRATO POCA TENDENZA A CERCARE IL COMPAGNO, MOLTO SGUARDO AI PIEDI E ASSENZA DI VISIONE DI GIOCO. DEI TRE PIù EVIDENTI TAGLI IN VELOCITà CHE HO FATTO, L'UNICO SERVITO è STATO QUELLO IN CUI L'ARBITRO HA BEN PENSATO DI NON FISCHIARE IL CALCIO CHE MI HA TIRATO QUEL MONGOLO DI DIFENSORE AVVERSARIO. (GRAZIE PIT! MI HAI VISTO E MI HAI SERVITO UN PASSAGGIO AL MILLIMETRO)

PER QUANTO RIGUARDA IL SOTTOSCRITTO, MI SONO FATTO RAGGIRARE BEN DUE VOLTE PRIMA DAL CICCIONE IN ATTACCO POI DALLO SMILZO CON LA TRECCIA. OFFENSIVAMENTE QUANDO MI SONO TROVATO A ELUDERE IL DIFENSORE SPOSTANDO IL PALLONE SUL MIO PIEDE SINISTRO DAVANTI ALLA PORTA, HO ZAPPATO LA TERRA E APPOGGIATO IL PALLONE SULLA LINEA DI FONDO, INVECE CHE SPARARLO IN GOL!

PERò HO FATTO TUTTO IL POSSIBILE, E COME DICO SEMPRE, SARà QUELLO CHE VI PROMETTO AVRETE SEMPRE DA GIGI: 100% (DEL MIO, OVVIAMENTE! NON SONO GIGI RIVA)

GRAZIE MILLE PER AVERMI FATTO ESORDIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A MERCOLEDì
-
Torna in alto Andare in basso
Ghuti
bello figheiro
Ghuti


Numero di messaggi : 343
Età : 37
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 08.11.07

Le parole del Presidente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le parole del Presidente...   Le parole del Presidente... EmptyMar Dic 15, 2009 4:07 pm

Bravo Gigi Le parole del Presidente... 571841
Torna in alto Andare in basso
Colo
formidabile
formidabile
Colo


Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 30.06.09

Le parole del Presidente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le parole del Presidente...   Le parole del Presidente... EmptyMar Dic 15, 2009 5:42 pm

Sicuramente sono tutte belle parole che mi trovano d'accordo anche se avrei qualcosa da dire...alla base di tutto c'è la poca concentrazione in allenamento che come dicono i saggi del calcio e' da li che si costruisce la vittoria la domenica!secondo me non si può pensare di fare più di mezz'ora una partitella come abbiamo fatto mercoledì con gente che non mantiene i suoi ruoli e inizia a fare il cazzone!nn pretendo che nn si debba ridere o altro perché sn io il primo a farlo ma credo che bisogna fare tt con concentrazione perché veramente mercoledì la voglia di andare a cambiarmi prima era tanta perché ero abbastanza scazzato!dopo aver detto questi condividi il pensiero di Joe sui cambi..4sono veramente troppi!la mia prestazione personale nn sono io a giudicarla non l ho mai fatto e se ho sbagliati cercherò di evitare di ripetere gli errori fatti..per il resto può capitare di perdere quindi mi raccomando rialziamoci subito partendo già da mercoledì!FORZA OS
Torna in alto Andare in basso
Ghuti
bello figheiro
Ghuti


Numero di messaggi : 343
Età : 37
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 08.11.07

Le parole del Presidente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le parole del Presidente...   Le parole del Presidente... EmptyMar Dic 15, 2009 6:14 pm

Colo ha scritto:
Sicuramente sono tutte belle parole che mi trovano d'accordo anche se avrei qualcosa da dire...alla base di tutto c'è la poca concentrazione in allenamento che come dicono i saggi del calcio e' da li che si costruisce la vittoria la domenica!secondo me non si può pensare di fare più di mezz'ora una partitella come abbiamo fatto mercoledì con gente che non mantiene i suoi ruoli e inizia a fare il cazzone!nn pretendo che nn si debba ridere o altro perché sn io il primo a farlo ma credo che bisogna fare tt con concentrazione perché veramente mercoledì la voglia di andare a cambiarmi prima era tanta perché ero abbastanza scazzato!dopo aver detto questi condividi il pensiero di Joe sui cambi..4sono veramente troppi!la mia prestazione personale nn sono io a giudicarla non l ho mai fatto e se ho sbagliati cercherò di evitare di ripetere gli errori fatti..per il resto può capitare di perdere quindi mi raccomando rialziamoci subito partendo già da mercoledì!FORZA OS
Si Marchino però...ci sian sempre allenati bene...mercoledi il numero dei partecipanti all'allenamento e la striscia di risultati positivi han permesso di "concederci" 1orae30 di partitella,che attenzione,può essere un allenamento povero dal punto di vista tecnico-tattico(visto che non abbiamo 14 giocatori sullo stesso livello) ma non certo povero sotto il profilo atletico se l'impegno di tutti fosse stato quantomeno accettabile!Cosi non è stato...non ricadremo nell'errore...a quanto si è visto non possiamo permetterci cali di concentrazione neanche in allenamento!
A domani per concludere in bellezza questo inizio si stagione Le parole del Presidente... 571841
Torna in alto Andare in basso
Colo
formidabile
formidabile
Colo


Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 30.06.09

Le parole del Presidente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le parole del Presidente...   Le parole del Presidente... EmptyMar Dic 15, 2009 9:27 pm

Ma infatti va benissimo fare la partitella anche perchè è la cosa che più amiamo..è COME si fa che è stato sbagliato!!per me si potrebbe fare tutto il tempo partita se si facesse in un certo modo
Torna in alto Andare in basso
Il Presidente
Come sopra...
Come sopra...
Il Presidente


Numero di messaggi : 539
Età : 38
Localizzazione : Malgrate
Data d'iscrizione : 04.11.07

Le parole del Presidente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le parole del Presidente...   Le parole del Presidente... EmptyMar Dic 15, 2009 9:46 pm

Colo ha scritto:
Ma infatti va benissimo fare la partitella anche perchè è la cosa che più amiamo..è COME si fa che è stato sbagliato!!per me si potrebbe fare tutto il tempo partita se si facesse in un certo modo


Bah, io sono sempre stato contrario alle partitelle...

Ma devo dire che fare 90 minuti di partitella, se si corre, si fa un bell'allenamento!

Per il resto, il problema per noi è che per fare una partitella, anche a tenere i ruoli, comunque ci sarebbe qualcuno a fare un ruolo non suo e cercando di fare due formazioni equilibrate si perde tutta l'utilità tattica.
Quindi, forte dell'esempio di mercoledì scorso, domani si torna a fare gli esercizi scuola Teto! Wink

Pronti ragazzi che da domani si inizia a fare della tattica, preparatevi ad ascoltare e memorizzare!
Perché già molte cose dette ad inizio stagione ve le siete dimenticate!!!


E tra l'altro riproporrò allo staff la mia idea tardoestiva di un quaderno tattico sul forum!



HO VOGLIA DI TORNARE A VINCERE!!! DAI OS!!!!! Le parole del Presidente... 148885
Torna in alto Andare in basso
mattiace
insufficente
insufficente
mattiace


Numero di messaggi : 35
Età : 37
Data d'iscrizione : 10.11.07

Le parole del Presidente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le parole del Presidente...   Le parole del Presidente... EmptyMar Dic 15, 2009 11:49 pm

Ciao ragazzi.

Grazie Pres per le belle parole. Naturalmente per la partita di domenica non sono giustificato... si poteva fare meglio.

Lo spirito OS è sempre presente. Chiedetelo a Chetti quando ho insultato il ciccione che lo ha menomato.

Che ci serva da lezione. Le critiche non fanno mai male.

Detto questo.... stigmatiziamo il comportamento di Cesana, che domani probabilmente non sarà presente agli allenamenti.
Devo fermarmi a milano dopo l'esame. Porto direttamente la sacca in macchina, ma non so se farò in tempo neanche per le 9.30.

Se ci saranno ripercussioni le accetterò.

Scusate ragazzi. So che in questo momento bisogna stare uniti.
Torna in alto Andare in basso
junior
debole
debole
junior


Numero di messaggi : 26
Età : 33
Localizzazione : oggiono
Data d'iscrizione : 01.11.07

Le parole del Presidente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le parole del Presidente...   Le parole del Presidente... EmptyMer Dic 16, 2009 2:27 am

UN PRESIDENTE...C'E' SOLO UN PRESIDENTE...UN PRESIDENTEEEEE..C'E' SOLO UN PRESIDENTEEEEEE!!!! Le parole del Presidente... 8839 Le parole del Presidente... 8839 vogliamo vedere il coltello fra i denti nella prossima partita Le parole del Presidente... 764690
Torna in alto Andare in basso
Mes
Dandy
Mes


Numero di messaggi : 874
Età : 38
Localizzazione : Mascari Road
Data d'iscrizione : 03.11.07

Le parole del Presidente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le parole del Presidente...   Le parole del Presidente... EmptyMer Dic 16, 2009 11:54 am

junior ha scritto:
UN PRESIDENTE...C'E' SOLO UN PRESIDENTE...UN PRESIDENTEEEEE..C'E' SOLO UN PRESIDENTEEEEEE!!!! Le parole del Presidente... 8839 Le parole del Presidente... 8839 vogliamo vedere il coltello fra i denti nella prossima partita Le parole del Presidente... 764690

solito junior che rovina la poesia degli interventi precedenti! Le parole del Presidente... 154468
Torna in alto Andare in basso
http://www.fotolog.com/oversocer
Contenuto sponsorizzato





Le parole del Presidente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le parole del Presidente...   Le parole del Presidente... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le parole del Presidente...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Stagioni Passate :: Stagione 2009/2010-
Vai verso: