Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Prima di campionato

Andare in basso 
+6
Marty
Admin-Vidus
Kikko
Joe
Paolo88
Ghuti
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ghuti
bello figheiro
Ghuti


Numero di messaggi : 343
Età : 37
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 08.11.07

Prima di campionato Empty
MessaggioTitolo: Prima di campionato   Prima di campionato EmptyDom Ott 25, 2009 10:35 pm

Ritrovo ore 19:45 all'obi...partita ore 21 a Sirone!
Convocati tutti tranne Ago e Bobo che non hanno la visita medica...


Ultima modifica di Ghuti il Mar Ott 27, 2009 11:52 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Paolo88
extraterrestre
extraterrestre
Paolo88


Numero di messaggi : 147
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.08

Prima di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di campionato   Prima di campionato EmptyLun Ott 26, 2009 1:49 am

Io sn convocato??xkè fotte sega vengo lo stesso...
Torna in alto Andare in basso
Joe
Pro.vocatore
Joe


Numero di messaggi : 273
Età : 38
Data d'iscrizione : 05.11.07

Prima di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di campionato   Prima di campionato EmptyLun Ott 26, 2009 10:34 am

Io arriverò direttamente a Sirone: quell'orario è improponibile
Torna in alto Andare in basso
Kikko
utopico
utopico
Kikko


Numero di messaggi : 305
Età : 38
Localizzazione : Lesmo (MI)
Data d'iscrizione : 04.12.07

Prima di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di campionato   Prima di campionato EmptyLun Ott 26, 2009 11:58 am

Pure io con Pietro andremo direttamente al Campo...
Torna in alto Andare in basso
Ghuti
bello figheiro
Ghuti


Numero di messaggi : 343
Età : 37
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 08.11.07

Prima di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di campionato   Prima di campionato EmptyMar Ott 27, 2009 2:10 am

Bravi ragazzi...
Esordio per la pochezza del campo e per il livello degli avversari che poteva metterci in difficoltà..invece disposti tatticamente molto bene..abbiam coperto tutte le zone del campo!Peccato per l'impossibilità di imporre il nostro giuoco ma su questo campo era impensabile!
Marchino molto bene,il terreno non aiutava ma te la sei cavata alla grandissima!!Cevo ottimo in copertura(chi l'avrebbe mai detto asd )..ti è mancato solo il gol(e so quanto questo ti faccia girare le balle!asd)..ti tocca farne 4 a Galbiate!!Enry anche tu dietro hai dato una grande mano..per le tue sgaloppate aspettiamo campi migliori...Ce e Pit praticamente perfetti...Puccio solita sicurezza...Bubi sempre tartassato..Teto sv e bene cosi...e bravo Giova!
In sintesi:son felice e son contento come quando tira il vento..son felice salto e sguazzo come quando tira il.....vento.....
Torna in alto Andare in basso
Admin-Vidus
Admin
Admin
Admin-Vidus


Numero di messaggi : 439
Età : 37
Localizzazione : Oggiono (LC)
Data d'iscrizione : 25.10.07

Prima di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di campionato   Prima di campionato EmptyMar Ott 27, 2009 2:33 am

lol!
Torna in alto Andare in basso
https://oversoccer.forumattivo.com
Marty
Admin
Admin
Marty


Numero di messaggi : 164
Età : 37
Data d'iscrizione : 26.10.07

Prima di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di campionato   Prima di campionato EmptyMar Ott 27, 2009 8:40 am

Grandi davvero tutti!!! Prima di campionato 148885
Torna in alto Andare in basso
Joe
Pro.vocatore
Joe


Numero di messaggi : 273
Età : 38
Data d'iscrizione : 05.11.07

Prima di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di campionato   Prima di campionato EmptyMar Ott 27, 2009 10:37 am

In barba ai lupialberti, ai supercampioni e a chi ci vedeva con una rosa inadeguata Rolling Eyes

Battuta su un campo di patate una squadra concorrente per i playoff! Ora ci mancano Colle Brianza, Civate e forse altri!

Ma con questo spirito e questo atteggiamento tattico non ci ferma nessuno!
Torna in alto Andare in basso
Kikko
utopico
utopico
Kikko


Numero di messaggi : 305
Età : 38
Localizzazione : Lesmo (MI)
Data d'iscrizione : 04.12.07

Prima di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di campionato   Prima di campionato EmptyMar Ott 27, 2009 12:20 pm

Mi spiace nn aver partecipato al gioco offensivo...la maggior parte della partita giravo la testa solo avanti e indietro...sto campo piccolo...tentavo di propormi ma gli spazi erano quelli...cmq GRANDI!!! la difesa era un muro....l'attacco nn ha fatto i soliti numeri champagne (per ovvie ragioni di campo) ma è stata più che concreta!!!
Ma quanto è belllo questo OS!!!!
Torna in alto Andare in basso
Segretaria
magico
magico
Segretaria


Numero di messaggi : 212
Età : 36
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 09.11.07

Prima di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di campionato   Prima di campionato EmptyMar Ott 27, 2009 4:35 pm

Bravi bagai...
Forza OS!!!
Wink
Torna in alto Andare in basso
junior
debole
debole
junior


Numero di messaggi : 26
Età : 33
Localizzazione : oggiono
Data d'iscrizione : 01.11.07

Prima di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di campionato   Prima di campionato EmptyMar Ott 27, 2009 7:03 pm

senza dimenticare un chetti difensore centrale impeccabile nn solo nel gioco aereo....e inoltre goleador Prima di campionato 148885 BRAVI!!!
Torna in alto Andare in basso
Mich Piè Veloce
Pupillo
Pupillo
Mich Piè Veloce


Numero di messaggi : 54
Età : 37
Data d'iscrizione : 24.06.08

Prima di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di campionato   Prima di campionato EmptyMar Ott 27, 2009 8:50 pm

grandi ragazzi....bravo chetti hai capito come mi girano....e speriamo ke venerdi nn ci sia il vento.....forza os....
Torna in alto Andare in basso
Ghuti
bello figheiro
Ghuti


Numero di messaggi : 343
Età : 37
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 08.11.07

Prima di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di campionato   Prima di campionato EmptyMar Ott 27, 2009 9:47 pm

junior ha scritto:
senza dimenticare un chetti difensore centrale impeccabile nn solo nel gioco aereo....e inoltre goleador Prima di campionato 148885 BRAVI!!!
Junior...sangue del mio sangue..mi fai commuovere!
Torna in alto Andare in basso
Paolo88
extraterrestre
extraterrestre
Paolo88


Numero di messaggi : 147
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.08

Prima di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di campionato   Prima di campionato EmptyMar Ott 27, 2009 10:19 pm

complimenti a tutti!!!sn contento,vi ho lasciati in buone mani!x cevo,tranquillo ke i gol arriveranno,poi sinceramente ti ho visto meglio ieri ke in tt lo scorso campionato,cioè l'anno scorso maga avresti fatto 1/2 gol,ma nn avresti aiutato la squadra,ieri invece hai aiutato la squadra,i gol arriveranno...X chetty:scandaloso/ridicolo,ahah,nn meriti il gol il stile Paolo(cioè il mio)...
Torna in alto Andare in basso
Colo
formidabile
formidabile
Colo


Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 30.06.09

Prima di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di campionato   Prima di campionato EmptyMer Ott 28, 2009 12:52 am

Sono davvero ORGOGLIOSO di giocare in questa squadra!!ieri non era per nulla facile per la bruttezza del campo e la loro disposizione tattica...nonostante questo con voglia e con carattere anche senza riuscire a giocare bene come siamo capaci abbiamo portato a casa una vittoria importante e meritatissima!! con questo carattere andremo veramente lontani! Prima di campionato 148885 Prima di campionato 148885
Torna in alto Andare in basso
Ghuti
bello figheiro
Ghuti


Numero di messaggi : 343
Età : 37
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 08.11.07

Prima di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di campionato   Prima di campionato EmptyMer Ott 28, 2009 2:17 am

Paolo88 ha scritto:
complimenti a tutti!!!sn contento,vi ho lasciati in buone mani!x cevo,tranquillo ke i gol arriveranno,poi sinceramente ti ho visto meglio ieri ke in tt lo scorso campionato,cioè l'anno scorso maga avresti fatto 1/2 gol,ma nn avresti aiutato la squadra,ieri invece hai aiutato la squadra,i gol arriveranno...X chetty:scandaloso/ridicolo,ahah,nn meriti il gol il stile Paolo(cioè il mio)...
Vorrei far notare nuovamente come...con la tua assenza..i gol subiti siano calati drasticamente!!sarà un caso!! asd !Dai Paolino...rapido a tornare..e tienici aggiornati sulle condizioni della spalla!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di campionato   Prima di campionato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prima di campionato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OS iscritta al campionato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Stagioni Passate :: Stagione 2009/2010-
Vai verso: