Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Direttamente dalla Gazzetta...

Andare in basso 
+10
Mich Pič Veloce
Segretaria
Barte
Kikko
Joe
Admin-Vidus
Ghuti
Mes
Paolo88
Il Presidente
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Joe
Pro.vocatore
Joe


Numero di messaggi : 273
Etā : 38
Data d'iscrizione : 05.11.07

Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Direttamente dalla Gazzetta...   Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 EmptySab Giu 27, 2009 12:46 pm

Il torneo di tennis tra gli anziani Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 47994 Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 47994 Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 47994 Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 47994

Sto piangendo Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 47994 Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 47994 Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 47994
Torna in alto Andare in basso
Kikko
utopico
utopico
Kikko


Numero di messaggi : 305
Etā : 38
Localizzazione : Lesmo (MI)
Data d'iscrizione : 04.12.07

Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Direttamente dalla Gazzetta...   Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 EmptySab Giu 27, 2009 5:24 pm

ahahahahahahahahahahah!!! Magnifico!!!
Torna in alto Andare in basso
Paolo88
extraterrestre
extraterrestre
Paolo88


Numero di messaggi : 147
Etā : 35
Data d'iscrizione : 15.10.08

Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Direttamente dalla Gazzetta...   Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 EmptyDom Giu 28, 2009 2:55 am

Ma il RoasenSa era volontario??
Torna in alto Andare in basso
Il Presidente
Come sopra...
Come sopra...
Il Presidente


Numero di messaggi : 539
Etā : 38
Localizzazione : Malgrate
Data d'iscrizione : 04.11.07

Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Direttamente dalla Gazzetta...   Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 EmptyDom Giu 28, 2009 5:15 am

Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 Immagine4q
Torna in alto Andare in basso
Segretaria
magico
magico
Segretaria


Numero di messaggi : 212
Etā : 36
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 09.11.07

Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Direttamente dalla Gazzetta...   Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 EmptyDom Giu 28, 2009 2:35 pm

Buongiorno Presidente e buongiorno OverSoccer.
Volevo dire la mia all'interno di tutte queste dicerie che, ormai da un po, si susseguono ininterrotte su Cevoli No . Lui non vede oltre all'OverSoccer, lo posso testimoniare in diretta dalla Costa Azzurra..sono due giorni che non smette di parlare dell'OS ed č affranto da tutto questo vociferare FALSO..Lui lo ripete sempre, appena sveglio, in spieggia, a pranyo cena e mentre si gusta la sua sigaretta serale, "iO DALL'OVERSOCCER NON MI MUOVO"!!!.
Spero che questa testimonianza convinca tutti gli appartenenti all'OS e in particolare il Pres. Wink e spero che metta a tacere tutto queso inutile pettegolezzo circa la Groenlandia!.
Piuttosto č successo che l'attaccante cevoli stava facendo fisioterapia acquatica nel mare quando si avvicino' una barca molto grande che era parcheggiata al largo...propongono al giocatore di salire a bordo e li....Abrahmovic (propretario dello yocht al largo della caletta di eze) propone al giocatore di entrare a gicare nel Chelsea..cosi,su due piedi, ma ancora una volta Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 8839 il giocatore rifiuta a gran voce, ringrazia e rincasa. l'ho trovato un po triste ma fiero, come sempre di essere un giocatore OS.
Questa čl'ęnnesima prova del suo attaccamento alla squadra...
...qui chiudo e scendo in spiaggia! Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 148885
Baci baci
Segretaria
Torna in alto Andare in basso
Kikko
utopico
utopico
Kikko


Numero di messaggi : 305
Etā : 38
Localizzazione : Lesmo (MI)
Data d'iscrizione : 04.12.07

Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Direttamente dalla Gazzetta...   Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 EmptyDom Giu 28, 2009 6:11 pm

e brava la nostra segrataria, sempre al lavoro per mantenere i giocatori nell'OS!!! quand'č il mio turno!!! mi pare di avere in numero 459....chč aspetto??? dove mi porterai???
Torna in alto Andare in basso
Mes
Dandy
Mes


Numero di messaggi : 874
Etā : 38
Localizzazione : Mascari Road
Data d'iscrizione : 03.11.07

Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Direttamente dalla Gazzetta...   Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 EmptyDom Giu 28, 2009 9:08 pm

Segretaria ha scritto:
. Lui non vede oltre all'OverSoccer, lo posso testimoniare in diretta dalla Costa Azzurra..

che altro dovrebbe guardare lol! scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.fotolog.com/oversocer
Paolo88
extraterrestre
extraterrestre
Paolo88


Numero di messaggi : 147
Etā : 35
Data d'iscrizione : 15.10.08

Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Direttamente dalla Gazzetta...   Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 EmptyDom Giu 28, 2009 9:50 pm

Ma nn possiamo venderlo e finirla qui???ahah...
Torna in alto Andare in basso
Il Presidente
Come sopra...
Come sopra...
Il Presidente


Numero di messaggi : 539
Etā : 38
Localizzazione : Malgrate
Data d'iscrizione : 04.11.07

Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Direttamente dalla Gazzetta...   Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 EmptyLun Giu 29, 2009 3:45 am

Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 Immagine5qwh
Torna in alto Andare in basso
Paolo88
extraterrestre
extraterrestre
Paolo88


Numero di messaggi : 147
Etā : 35
Data d'iscrizione : 15.10.08

Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Direttamente dalla Gazzetta...   Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 EmptyLun Giu 29, 2009 11:18 am

Io rimango dell'idea di cederlo...Monetizziamo e partiamo cn l'offensiva x Maldini e Nedved,meglio l'esperienza nel calcio...
Torna in alto Andare in basso
Mes
Dandy
Mes


Numero di messaggi : 874
Etā : 38
Localizzazione : Mascari Road
Data d'iscrizione : 03.11.07

Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Direttamente dalla Gazzetta...   Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 EmptyLun Giu 29, 2009 2:02 pm

Paolo88 ha scritto:
Io rimango dell'idea di cederlo...Monetizziamo e partiamo cn l'offensiva x Maldini e Nedved,meglio l'esperienza nel calcio...


io mi sto facendo il culo in lega per fabregas e adebayor e tu mi proponi maldini e nedved???


va a ciapā i rattt!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fotolog.com/oversocer
Kikko
utopico
utopico
Kikko


Numero di messaggi : 305
Etā : 38
Localizzazione : Lesmo (MI)
Data d'iscrizione : 04.12.07

Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Direttamente dalla Gazzetta...   Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 EmptyLun Giu 29, 2009 4:35 pm

Invece di pensare ai nuovi ingaggi, che nn servono....Propongo al Pres di acquistare duesti oggetti per la salvaguardia dei suoi cosė amati pupilli!!!

http://www.lafabbricadellosport.it/component/page,shop.browse/category_id,84/option,com_virtuemart/Itemid,26/

eheheheheheh!!! NIENTE MALE!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mich Pič Veloce
Pupillo
Pupillo
Mich Pič Veloce


Numero di messaggi : 54
Etā : 37
Data d'iscrizione : 24.06.08

Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Direttamente dalla Gazzetta...   Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 EmptyLun Giu 29, 2009 7:35 pm

PANDEMONIO NELL'OVERSOCCER Groenlandia nel pallone,clamorosa super offerta del Postbrevkasse nota squadra del freddo campionato groenlandese ke gioca nella capitale Nuuk a 200km a sud del circolo polare artico....tutto successo nella notte troest olesen partito con la sua slitta trainata da 10 cani da combattimento,direzione via gondola 10 maggianico(lc)....con un contratto gia pronto da firmare(vitto e alloggio tutto l'anno e in piu la possibilita di avere a disposizione in ogni momento la bellissima segretaria del Postbrevkasse Dimitra Iemelacuia Gaeta)il giocatore ci sta pensando...soprattutto alla Iemelacuia.....All'os offerti 2 cubetti di ghiaccio,3 slitte,1 cane da combattimento e 8 moschettoni x arrampicata.
Gianluca Di Marzio
Torna in alto Andare in basso
Segretaria
magico
magico
Segretaria


Numero di messaggi : 212
Etā : 36
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 09.11.07

Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Direttamente dalla Gazzetta...   Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 EmptyLun Giu 29, 2009 7:55 pm

Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 8839 Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 154468 Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 8839 Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 154468 Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 8839
In quanto segretaria dico-->VENDIAMOLO..................ORA!!!!!!!!!

Presidente non č un invito ma un ORDINE Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 8839

:pola: :io: :pola: :io: :pola:
Torna in alto Andare in basso
Ghuti
bello figheiro
Ghuti


Numero di messaggi : 343
Etā : 37
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 08.11.07

Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Direttamente dalla Gazzetta...   Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 EmptyLun Giu 29, 2009 10:54 pm

Mich Pič Veloce ha scritto:
PANDEMONIO NELL'OVERSOCCER Groenlandia nel pallone,clamorosa super offerta del Postbrevkasse nota squadra del freddo campionato groenlandese ke gioca nella capitale Nuuk a 200km a sud del circolo polare artico....tutto successo nella notte troest olesen partito con la sua slitta trainata da 10 cani da combattimento,direzione via gondola 10 maggianico(lc)....con un contratto gia pronto da firmare(vitto e alloggio tutto l'anno e in piu la possibilita di avere a disposizione in ogni momento la bellissima segretaria del Postbrevkasse Dimitra Iemelacuia Gaeta)il giocatore ci sta pensando...soprattutto alla Iemelacuia.....All'os offerti 2 cubetti di ghiaccio,3 slitte,1 cane da combattimento e 8 moschettoni x arrampicata.
Gianluca Di Marzio
Hai passato il pomeriggio su wikipedia? Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 47994 che gioppino asd
Torna in alto Andare in basso
Il Presidente
Come sopra...
Come sopra...
Il Presidente


Numero di messaggi : 539
Etā : 38
Localizzazione : Malgrate
Data d'iscrizione : 04.11.07

Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Direttamente dalla Gazzetta...   Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 EmptyMar Giu 30, 2009 3:18 am

Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 Immagine2y
Torna in alto Andare in basso
Mes
Dandy
Mes


Numero di messaggi : 874
Etā : 38
Localizzazione : Mascari Road
Data d'iscrizione : 03.11.07

Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Direttamente dalla Gazzetta...   Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 EmptyMar Giu 30, 2009 10:09 am

CHE AMAREZZA


Ultima modifica di Mes il Mar Giu 30, 2009 2:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.fotolog.com/oversocer
Joe
Pro.vocatore
Joe


Numero di messaggi : 273
Etā : 38
Data d'iscrizione : 05.11.07

Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Direttamente dalla Gazzetta...   Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 EmptyMar Giu 30, 2009 1:24 pm

Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 148885


Ma novitā sulla vera bomba, sulla quale la dirigenza sta lavorando da tempo? :$
Torna in alto Andare in basso
Il Presidente
Come sopra...
Come sopra...
Il Presidente


Numero di messaggi : 539
Etā : 38
Localizzazione : Malgrate
Data d'iscrizione : 04.11.07

Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Direttamente dalla Gazzetta...   Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 EmptyMer Lug 01, 2009 2:02 am

Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 Immagine15o
Torna in alto Andare in basso
Marty
Admin
Admin
Marty


Numero di messaggi : 164
Etā : 37
Data d'iscrizione : 26.10.07

Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Direttamente dalla Gazzetta...   Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 EmptyMer Lug 01, 2009 9:41 am

Ceeeeeeeeeeeee Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 148885
Torna in alto Andare in basso
Joe
Pro.vocatore
Joe


Numero di messaggi : 273
Etā : 38
Data d'iscrizione : 05.11.07

Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Direttamente dalla Gazzetta...   Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 EmptyMer Lug 01, 2009 10:30 am

Gli scout Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 47994 Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 47994

Ce MVP OS 1.0 Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 148885 Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 148885 Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 148885
Torna in alto Andare in basso
Admin-Vidus
Admin
Admin
Admin-Vidus


Numero di messaggi : 439
Etā : 37
Localizzazione : Oggiono (LC)
Data d'iscrizione : 25.10.07

Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Direttamente dalla Gazzetta...   Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 EmptyMer Lug 01, 2009 10:47 am

Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 571841
Torna in alto Andare in basso
https://oversoccer.forumattivo.com
Mes
Dandy
Mes


Numero di messaggi : 874
Etā : 38
Localizzazione : Mascari Road
Data d'iscrizione : 03.11.07

Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Direttamente dalla Gazzetta...   Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 EmptyMer Lug 01, 2009 11:22 am

bā...

mi spiegate l'utilitā di andare in america per fare ste cose????




non era pių economico farle da malgrate??? scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.fotolog.com/oversocer
Admin-Vidus
Admin
Admin
Admin-Vidus


Numero di messaggi : 439
Etā : 37
Localizzazione : Oggiono (LC)
Data d'iscrizione : 25.10.07

Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Direttamente dalla Gazzetta...   Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 EmptyMer Lug 01, 2009 12:37 pm

Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 47994
Torna in alto Andare in basso
https://oversoccer.forumattivo.com
Paolo88
extraterrestre
extraterrestre
Paolo88


Numero di messaggi : 147
Etā : 35
Data d'iscrizione : 15.10.08

Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Direttamente dalla Gazzetta...   Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 EmptyMer Lug 01, 2009 4:45 pm

Mes in effetti ha ragione...
TEGOLA SULL'OVER SOCCER:
Ieri durante un torneo sopra Dervio il difensore cn il vizio del gol Paolo Spreafico(3 gol nella partita di ieri)durante una partita si č infortunato al ginocchio in seguito ad un brutto contrasto;la speranza č che sia sl una distorsione,se il dolore persisterā saranno effettuati maggiori controlli.

Notizie serie sullo stato di salute di Cevoli?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Direttamente dalla Gazzetta...   Direttamente dalla Gazzetta... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Direttamente dalla Gazzetta...
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Stagioni Passate :: Stagione 2009/2010-
Vai verso: